Briatore e il Billionaire chiuso, sindaco di Arzachena gli risponde – Video

Flavio Briatore ha pubblicato un video su Instagram per la chiusura anticipata del Billionaire. La risposta del sindaco di Arzachena non si è fatta attendere

Briatore accusa il Governo
Flavio Briatore (Foto: Getty)

Aveva utilizzato Instagram, come suo solito, Flavio Briatore per contestare l’ordinanza del comune di Arzachena che, in recepimento al decreto governativo sulla regolamentazione degli orari e delle attività dei locali da ballo, ha emanato un provvedimento a suo dire troppo restrittivo e tale da costringere alla chiusura anticipata della stagione al Billionaire il prossimo 23 agosto.

“Un altro grillino contro il turismo”, così Briatore aveva definito nel suo sfogo video, il sindaco di Arzachena, Roberto Ragnedda. Un video, quello di Briatore, che ha ottenuto numerosissime visualizzazioni, commenti e anche la risposta del diretto interessato che ha replicato all’imprenditore ed ex team principal Renault in F1 con un altro video.

Potrebbe interessartiBriatore contro il Governo Conte: “Esecutivo di dilettanti”

Briatore, la risposta del sindaco Ragnedda

Nel video di risposta, Ragnedda ha spiegato i motivi per cui è stata varata l’ordinanza sui locali pubblici, senza risparmiare frecciate contro l’imprenditore dopo l’attacco social. “Non sono un folle come mi ha definito – spiega Ragnedda – (…) appena ho visto il video pensavo fosse una parodia di Crozza su Briatore.

Briatore
Flavio Briatore (Foto: Getty Images)

Avrei voluto replicare personalmente ma lei ha preferito tornarsene a Montecarlo. Un sindaco – prosegue Ragnedda – deve tutelare i diritti e i doveri dei cittadini (…) Sono sempre stato dalla parte degli imprenditori ma le regole vanno rispettate. Sono decisioni che non vanno prese a cuor leggero. L’ordinanza va a tutelare la salute di tutti soprattutto di quelli più anziani come lei che devono proteggersi e mettersi la mascherina.”

Poi un piccolo retroscena: “Venti anni fa – rivela Ragnedda – ho scaricato le bibite nel suo locale e mi rendevo conto di come venivamo trattati dai suoi direttori .. Però è acqua passata.”

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO INTEGRALE DEL SINDACO DI ARZACHENA

Impostazioni privacy