Moto GP

Andrea Iannone, nuovo flirt per il pilota: è una ex di Uomini e donne

Andrea Iannone fa parlare di sè soprattutto per la sua vita privata. Si parla insistentemente di un nuovo flirt per il pilota, con una ragazza conosciuta da chi segue “Uomini e donne”.

Andrea Iannone, tante voci sulla sua vita privata (Foto: Getty Images)

In attesa di capire quando potrà tornare in pista (la sentenza per il ricorso per la squalifica per doping è slittata a ottobre), Andrea Iannone fa parlare di sè a più riprese per la sua vita privata. Negli ultimi tempi si era parlato di una nuova storia d’amore nata con Cristina Buccino, ex valletta de “L’Eredità”, avvistata più volte a Lugano dove lui vive, ma è stata la stessa showgirl a smentire seccamente. Ora, però sembra farsi strada l’ipotesi di una nuova liason per il pilota abruzzese, che sarebbe sorta recentemente con un altro volto conosciuto in modo particolare da chi segue “Uomini e donne”.

“The Maniac” non è nuovo ai legami con giovani che godono di importante clamore mediatico. A lungo è stato infatti fidanzato con Belen Rodriguez, mentre successivamente ha frequentato per circa un anno un altra ex del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi: Giulia De Lellis.

Andrea Iannone attende la sentenza del TAS di Losanna (Getty Images)

Potrebbe interessarti – Andrea Iannone, futuro in Tv? Il pilota provinato per un reality

La nuova fiamma di Andrea Iannone: la clamorosa indiscrezione

Deianira Marzano, informatissima influencer ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha lanciato a bomba: Andrea Iannone avrebbe una nuova fidanzata. Si tratta di Soleil Sorge, in passato corteggiatrice di “Uomini e donne” e anche lei naufraga nel reality Mediaset.

La voce, se confermata, darebbe adito a un intreccio davvero clamoroso. La ragazza, infatti, ha avuto una frequentazione durata diversi mesi con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen ed ex cognato del pilota dell’Aprilia.

La donna non avrebbe però grandi dubbi su un flirt che potrebbe alimentare il gossip nei prossimi mesi: i due, infatti, sarebbero stati visti insieme al ristorante Vesper di Portocervo, in Sardegna, dove entrambi si trovano in vacanza. Al momento i due risultano ufficialmente single e tengono le bocche cucite sulla loro situazione sentimentale, ma a breve potremo certamente saperne di più.

Potrebbe interessarti – Andrea Iannone, dubbi sul suo futuro: quando può arrivare la sentenza

Ilaria Macchi

Recent Posts

“Le auto sono sempre più…”: i nuovi dati sono molto preoccupanti, il prezzo non c’entra nulla

L'analisi sul mercato delle auto degli ultimi anni ha mostrato dati davvero preoccupanti sotto un…

3 ore ago

Le auto elettriche sono 3 volte più pericolose delle termiche: il dettaglio invisibile che le rende così

Dimenticati gli incendi ed i guasti. Il vero problema delle auto elettriche? E' proprio questo. …

9 ore ago

Pesante tonfo di Volkswagen, il marchio tedesco è in forte difficoltà: il motivo

La famosa casa automobilistica tedesca è in grande difficoltà nel corso degli ultimi mesi. Quali…

11 ore ago

Fiat, operaio italiano in Serbia rivela un’oscura verità: da brividi

Racconto da brividi di un operaio italiano. L'oscura realtà dietro gli stabilimenti del marchio.  Tutti…

14 ore ago

Renault già dimentica Austral, ha pronto il nuovo SUV: come si chiamerà

Arriva il nuovo SUV di grandi dimensioni Renault. Il nome è un capolavoro di storia…

15 ore ago

Guidava e controllava il suo bimbo così: la Polizia la becca e le fa una sonora multa

Guidare in questo modo non è certo un comportamento saggio per un automobilista. Specie per…

17 ore ago