Valentino Rossi parla di donne in MotoGP e si dice favorevole (Getty Images)
Svago per Valentino Rossi, che si è concesso un po’ di drifting e ha anche fatto prendere paura a Francesca Novello, presente in auto.
La MotoGP non correrà neanche in questo weekend, bisognerà attendere il prossimo per rivedere i piloti in azione. Ci saranno due gran premi consecutivi a Misano e sarà interessante vedere i valori in pista.
Per Valentino Rossi sarà un appuntamento speciale, visto che si corre su un tracciato a lui molto caro. Dopo le grandi difficoltà avute nell’ultimo GP in Austria, il Dottore ha voglia di riscatto e spera nella sua terra di trovare il luogo giusto per ottenere risultati positivi. In generale in Yamaha contano molto sulla doppia tappa italiana per tornare nelle prime posizioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Valentino Rossi, frecciata dal team Petronas Yamaha: “Non è il futuro”
Valentino Rossi si sta tenendo allenato per farsi trovare pronto all’appuntamento di Misano. Tra un allenamento e l’altro non mancano anche i momenti di svago, ovviamente.
Nelle ultime ore ha pubblicato un divertente video sui propri profili ufficiali presenti sui social network. Nel filmato si vedono lui e la compagna Francesca Sofia Novello insieme in auto, mentre il Dottore è impegnato in alcune manovre di drifting e la modella è spaventata. Lei infatti urla e commenta: “Basta! Sto male. È una cosa veramente brutta, orrenda“. Il nove volte campione del mondo ride dopo le parole della sua ragazza, tutt’altro che felice della guida del compagno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> MotoGP, un’app per i tifosi per spostarsi in sicurezza a Misano: come funziona
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…
Monopattini elettrici sequestrati in tutto il paese. Erano stati trasformati in pericolosissimi mezzi. I controlli…