Auto

Audi TT sempre più sportiva con il nuovo aggiornamento: i dettagli

L’Audi TT si rinnova: il restyling con un pacchetto ancora più sportivo. I dettagli del nuovo aggiornamento

Audi TT S line competition (Audi.it)

L’Audi TT si rifà il look. Un piccolo “intervento” di restyling, per l’auto dei quattro anelli che mette il vestito più elegante e sportivo possibile, sia nella versione coupé che in quella roadster. Il nuovo pacchetto estetico è il S line competition plus che arricchisce l’S line exterior, il pacchetto sportivo che prevede la parte posteriore e quella anteriore di nero.

Un mix perfetto, alla vista, di nero lucido e titanio, con quest’ultimo a marcare i listelli sottoporta e la griglia davanti, lì dove si sono i quattro anelli simbolo distintivo della casa. In lucido, invece, vi sono i loghi della casa tedesca, ma anche la parte esterna degli specchietti retrovisori, la cornice della calandra, l’estrattore, i terminali di scarico oltre che minigonne ed inserti delle prese d’aria laterali fino allo spoiler piazzato dietro. Ed il nero contraddistingue anche la capote della versione Roadster.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Navigatori per Auto, le offerte top con Amazon Prime Day: prezzi e modelli

Audi TT Coupé e Roadster: le caratteristiche dell’S line competition

Audi TT S line competition (Audi.it)

Tanto nero anche all’interno, come il rivestimento del tunnel in pelle e quello dei braccioli, fino al volante sportivo ed ai sedili in pelle ed Alcantara, rigorosamente sportivi. Nero che, però, lascia spazio all’alluminio opaco per la plancia, che ha la finitura zigrinata come la TTS. Il pacchetto S line competition prevede anche i cerchi in lega Audi Sport da 19″ a cinque razze, con optional a 10. Non tutte le Audi, però, potranno essere equipaggiate con questo pacchetto. La casa di Ingolstadt ha infatti riservato questa specifica opzione per le versioni più potenti della TT, quelle 45 TFSI con ben 245 cavalli di potenza. Non manca, però, la brutta notizia, per i fan del marchio con i quattro anelli. Gli italiani, infatti, dovranno aspettare ancora qualche mese per poterla acquistare; questa speciale soluzione, infatti, arriverà nel nostro Paese solo nel 2021.

Audi TT S line competition (Audi.it)

LEGGI ANCHE >>> Volvo, rivoluzione green in vista: il CEO anticipa i piani del marchio

Giovanni Spinazzola

Recent Posts

Auto elettriche, tempi di ricarica sempre più veloci: ecco i modelli più efficienti secondo il NAF

La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…

3 giorni ago

Porsche pensa ai conti, si torna al Suv termico: arrivo previsto entro il 2028

Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…

4 giorni ago

Bagagli auto: il codice parla chiaro, rischi fino a 1700 euro di multa

  Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…

4 giorni ago

Piloti F1, cosa guidano fuori dalla pista? Alcuni hanno delle auto impensabili

Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…

5 giorni ago

Tutte le bufale riguardo le auto elettriche: ad alcune abbiamo creduto tutti

Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…

6 giorni ago

Nuova Renault Clio: che trasformazione, sembra tutt’altra macchina

La nuova Renault Clio sembra essersi completamente trasformata: adesso sì che fa davvero impressione, novità…

6 giorni ago