MotorSport

Leclerc e la Fiat 500 caduta in acqua, il pilota filma l’incidente – Foto

Charles Leclerc filma la caduta nelle acque di Montecarlo di una Fiat 500: il proprietario aveva dimenticato il freno a mano

auto contro barca Charles Leclerc (Getty Images)

Week end di riposo per la Formula 1 e Charles Leclerc è tornato a casa, a Montecarlo, per qualche giorno di relax. il pilota della Ferrari sta disputando un mondiale davvero di sofferenza, colpa soprattutto di una monoposto non adeguata al suo talento. Eppure il monegasco sta addirittura eseguendo un lavoro egregio, riuscendo, a volte, ad ottenere risultati insperati.

Nel weekend di relax, Leclerc ha fatto comunque parlare di se per un episodio accaduto lontane delle piste e che l’ha visto protagonista indiretto, in quanto testimone di un piccolo incidente capitato ad alcuni suoi amici. Una situazione paradossale, peraltro subito documentata e postata su Instagram. Nella foto delle Storie, infatti, si vede una Fiat 500 incastrata tra la banchina di un molo ed una barca piazzata lì vicino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Leclerc, il retroscena del fratello Arthur: “Pochi soldi e scelsero Charles”

auto contro barca

Nelle stories pubblicate dal giovane monegasco si nota questa 500 in una posizione anche pericolosa. “Sono leggenda” il commento del pilota, con chiaro riferimento ai suoi amici. La storia successiva, spiega tutto l’arcano. Nessuna immagine, ma solo il chiarimento alla foto. Gli amici di Leclerc, di fatto, hanno dimenticato di azionare il freno a mano alla loro vettura. L’auto è quindi scivolata in avanti finendo la sua corsa contro una barca.

Di certo non rideranno di gusto gli amici del pilota, considerati i danni provocati. L’auto infatti è stata rimossa – ipotizziamo – con l’ausilio di una gru ed al contempo vanno verificati i danni che ha riportato la 500 ma anche la barca su cui l’auto ha terminato la sua corsa. Insomma, una dimenticanza che non avrà fatto bene alle tasche.

LEGGI ANCHE >>> “Leclerc impressionante con questa Ferrari”, l’elogio del rivale al pilota

Giovanni Spinazzola

Recent Posts

Più che un optional, questo è una condanna per la tua auto: disattivala prima che puoi

Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…

1 mese ago

Ford costretta a rinunciare: passo indietro clamoroso, il motivo

Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…

1 mese ago

Ennesimo richiamo per queste auto: che sfortuna, stavolta il problema è inedito

Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…

1 mese ago

Non guadagna solo con i film: John Travolta ha una collezione di auto da oltre 200.000 €

Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…

1 mese ago

Ti rubano l’auto? Ecco come fregare facilmente i ladri | Un trucco infallibile

Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…

1 mese ago

Marchi auto e comportamenti alla guida: i risultati di questo studio ti lasceranno senza parole

Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…

1 mese ago