(Foto: Wheelsage)
La Peugeot mette in promozione la 208 e la 308 fino al prossimo 3 novembre: i tipi di incentivi
Ultimi giorni per poter usufruire delle offerte su alcuni modelli della gamma Peugeot; il marchio francese ha sfruttato, in Italia, gli econobonus e gli incentivi statali lanciati per far ripartire il mercato dopo il lockdown.
Tante le offerte e le promozioni, anche per festeggiare al meglio i 210 anni di vita della casa automobilistica. Una delle versioni più amate ed acquistate dagli automobilisti italiani è certamente la Peugeot 208. La vettura, nella versione PureTech 75 CV ACTIVE, è in offerta a 13.160 euro Iva inclusa anziché 17.000 euro di listino. Il tutto, ovviamente, se si aderisce al finanziamento i-Move Avantage Steps e al voucher “Extra Ecobonus Peugeot”.
In questo caso anticipo 0, primo anno con rate mensili da 139 euro e 205 uro per le successive 35 rate. L’offerta è valida fino al prossimo 3 novembre.
La Peugeot, però, mette in promozione anche chi punta tutto sull’elettrico. Sulla Nuova e-208 Motore elettrico da 136cv (100kW) ACTIVE, in promozione il prezzo è di 22.144 euro a fronte dei 33.750 euro di listino. Nella promo è incluso anche l’ecobonus statale in caso di rottamazione di altro veicolo immatricolato prima del 31 dicembre 2010.
Anche in questo caso l’iniziativa è attraverso il finanziamento i-Move Avantage Steps Elettrici e adesione al voucher “Extra Ecobonus Peugeot”; anticipo 0, 229 euro al mese per il primo e 269 per le successive 35 rate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Peugeot 108 e Citroen C1, fine produzione: la decisione del gruppo PSA
La Peugeot mette in promozione anche la 308, una berlina decisamente più grande e familiare rispetto alla 208. La versione BL PureTech 130 S&S ALLURE PACK si può acquistare in promo con 19.170 euro a fronte dei 26.350 euro di listino. Anche in questo caso, come per la 208, le offerte sono valide fino al 3 novembre e solo aderendo al finanziamento i-Move Avantage Steps e adesione al voucher “Extra Ecobonus Peugeot”. Anticipo 0; per il primo anno rate mensili da 199 euro mentre per le restanti 35, 346 euro.
LEGGI ANCHE >>> Peugeot, in arrivo sistema di parcheggio innovativo: come funziona
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…
La nuova Renault Clio sembra essersi completamente trasformata: adesso sì che fa davvero impressione, novità…