Bottas partirà dalla pole position (Getty Images)
Tutte le informazioni sul GP di Imola di Formula 1: orari e dove vedere la gara in diretta tv e in streaming
(Foto: Getty)
Torna il GP di Imola in Formula 1: questo pomeriggio sul tracciato dedicato a Dino ed Enzo Ferrari si correrà la tappa numero tredici delle diciasette previste nel calendario 2020, rivisto per l’emergenza Covid. Un ritorno atteso a quattordici anni di distanza dall’ultima gara del circus su questa pista: all’epoca vinse Michael Schumacher alla guida di una Ferrari al termine di un duello con la Renault di Alonso. Oggi Leclerc partirà dalla settima piazza, con una macchina che sembra meno performante rispetto all’ultima gara in Portogallo.
Dalla pole scatterà, invece, neanche a dirlo una Mercedes: questa volta Valeri Bottas è riuscito a mettersi alle spalle Lewis Hamilton e partirà davanti a tutti. Al terzo posto Verstappen con la Red Bull, mentre quarto è Gasly con l’Alpha Tauri. Davanti a Leclerc anche Ricciardo su Renault e Albon con l’altra Red Bull. Anche fuori dalla top ten Sebastian Vettel: quattordicesimo.
GP IMOLA, PER SEGUIRLO IN DIRETTA – CLICCA QUI
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ferrari, no a Red Bull sul congelamento motori: Camilleri spiega perché
Si preannuncia quindi un Gp Imola all’insegna delle Mercedes con la lotta Bottas-Hamilton per la vittoria e Verstappen a fare da terzo incomodo. La Ferrari proverà a ripetere l’incoraggiante prova di Portimao anche se si preannuncia una gara più difficile. Il Gp potrà essere visto in diretta tv su Sky Formula 1 Hd e Sky Sport Uno per gli abbonati: la partenza è fissata per le 13.10. Chi vorrà potrà seguire la gara anche in streaming sull’applicazione SkyGo e Now Tv.
Ma c’è la possibilità di vedere il Gp di Imola anche per chi non è abbonato alla piattaforma satellitare. La gara, infatti, sarà trasmessa in diretta in chiaro su TV8.
LEGGI ANCHE >>> F1 GP Imola, Pagelle Qualifiche: toh, c’è Bottas ed Hamilton balbetta
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…