Cronaca

Roma, colpisce Auto con sanpietrini: doppia denuncia per l’uomo, il motivo

Roma, Piazza Vittorio Emanuele II: un uomo ha lanciato sanpietrini contro le auto presenti. Scattate due denunce per il colpevole: il motivo.

(Foto: Getty)

Un episodio di cronaca spiacevole, quello avvenuto in Piazza Vittorio Emanuele II, all’Esquilino, sabato scorso. La vicenda vede come protagonista un uomo di 32 anni di cittadinanza bangladese, che ha scagliato sanpietrini contro le auto in sosta e in transito in quel momento.

Tuttavia, la scena non è passata inosservata dai passanti e dagli abitanti della zona, che hanno subito chiamato i Carabinieri. Una volta giunte sul posto, le forze dell’ordine hanno bloccato il 32enne del Bangladesh, che però non hanno potuto evitare il danneggiamento di tre auto, che risultano essere in pessime condizioni. Illese, per fortuna, le persone presenti sul luogo dell’accaduto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Roma, danneggia 50 Auto in sosta con una spranga: il video del folle gesto

Roma, Esquilino: cittadino del Bangladesh lancia sanpietrini contro le auto

(Foto: Getty)

Stando a quanto riportato dal Corrieredellosport.it, i Carabinieri della Stazione Piazza Dante e quelli del Nucleo Radiomobile hanno poi portato il colpevole in Caserma, dove è emerso che il soggetto avrebbe dovuto lasciare l’Italia nel mese di agosto, dopo l’emissione di un provvedimento di espulsione da parte delle autorità competenti.

E’ quindi pervenuta una doppia denuncia a suo carico per danneggiamento aggravato e per non aver ottemperato al decreto di espulsione dal Paese.

Infine, sono ancora ignoti i motivi che hanno portato l’uomo a comportarsi in questo modo. Purtroppo, si tratta del secondo atto vandalico nel giro di pochi giorni avvenuto nella Capitaleitaliana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, scale mobili bloccate alla Stazione Termini: pericolo assembramenti

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

Autovelox, cambia la legge sulle distanze: ogni quanto nei puoi trovare uno ora

Entrano in vigore importanti norme relative agli Autovelox. Le sai tutte? Sono entrate in vigore…

2 ore ago

Il volante della mia auto è bollente per le alte temperature, cosa posso fare?

Può capitare in estate di rientrare in auto e di dover fare i conti con…

4 ore ago

Famiglia Agnelli, lutto improvviso: grande dolore

Tutta la famiglia Agnelli è in lutto per la scomparsa improvvisa di una figura molto…

6 ore ago

Alfa Romeo, debutta il nuovo modello: l’annuncio fa esultare i tifosi

La nuova Alfa Romeo 33 Stradale si prepara a un debutto su strada di grande…

16 ore ago

I vetri oscurati dell’auto servono a riparare dal sole? Occorre fare chiarezza

Vetri oscurati al centro della questione: proteggono dal sole o meno?  Con il torrido caldo…

22 ore ago

Honda a lavoro per un nuovo sistema ibrido, arriverà nel 2027: come sarà

Il marchio giapponese Honda sta lavorando alacremente per lanciare sul mercato vari modelli di auto…

24 ore ago