(Foto: Wheelsage)
Una Fiat Uno “Hybrid” è comparsa sui social, divenendo oggetto dell’ironia degli utenti che si sono scatenati con i commenti. La foto.
(Foto: Wheelsage)
La Fiat Uno è senza dubbio uno dei modelli che hanno avuto più successo nella storia del marchio torinese, divenendo l’ottava auto più venduta al mondo, con circa 9 milioni di unità immatricolate. Una posizione che ancora oggi mantiene. Tuttavia, non è ancora chiaro se FCA abbia intenzione di rilanciare il modello anche nel mercato europeo.
Intanto, è sbucata in rete una foto che ritrae il posteriore di una Uno. Nulla di strano sino a qui, se non fosse che vicino al nome compare la dicitura “Hybrid“, con tanto di presa elettrica domestica per la ricarica. Una trovata che ha suscitato l’ironia degli utenti, che hanno dato vita ad una battaglia al commento più esilarante.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Auto Usate per le vacanze estive: Fiat Uno tra le preferite, la top ten per gli italiani
La pagina satirica che ha pubblicato la foto della Fiat Uno versione ibrida fai-da-te è una delle più seguite su Facebook.
Numerosissimi, come anticipato, i commenti pubblicati sotto la bizzarra immagine. Difficile scegliere quelli più simpatici e ironici. Di certo, come spesso accade in questi casi, le battute non sono mancate, alcune delle quali fanno più sorridere della foto stessa.
Se volete leggere i commenti più divertenti – CLICCATE QUI .. Non ve ne pentirete.
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…