Alex Zanardi (Foto: Getty)
Alex Zanardi. Arriva, finalmente, un importante aggiornamento sulle condizioni del campione paralimpico che fa ben sperare per il futuro
Alex Zanardi (Foto: Getty)
Alex Zanardi è stato trasferito dall’Ospedale San Raffaele di Milano a una struttura medica di Padova. A comunicarlo è stato lo stesso Ospedale milanese con una nota ufficiale nella quale si specifica che il raggiungimento di “una condizione fisica e neurologica di grande stabilità” ha consentito il trasferimento a un nuovo presidio ospedaliero “dotato di tutte le specialità cliniche” necessarie per completare il percorso di recupero.
Finalmente, dunque, una buona notizia . Dopo l’incidente a Pienza e le tre operazioni cranico-facciali a Siena, Alex è stato prima trasferito in una struttura per la riabilitazione poi, in seguito a un nuovo aggravamento delle condizioni neurologiche e sistemiche è stato ricoverato al San Raffaele di Milano, dove è stato sottoposto a un nuovo intervento chirurgico.
Dopo le dimissioni odierne, la stessa struttura ospedaliera milanese ha augurato ad Alex e alla sua famiglia “un futuro di progressivo miglioramento clinico». Auguri ai quali si unisce, compatta, anche la redazione di Automotorinews.
Leggi anche – Alex Zanardi: tutti gli aggiornamenti sulle condizoni
Cristiano Ronaldo ha ammesso di avere un problema sostanziale con le sue auto. Di cosa…
Avete mai detto che vi serve il caffè di prima mattina "per carburare"? A lei…
Il conduttore di Affari Tuoi Stefano De Martino possiede da alcuni anni una imbarcazione davvero…
Una vita piena di successi in ambito musicale e non solo. Analizziamo la grande passione…
Comprare una casa significa ottenere un'automobile gratis: e che automobile. Il progetto piace tanto a…
Cosa significa il colore della tua vettura. Lo studio parla chiaro ma...non ti offendere per…