Alex Zanardi (Foto: Getty)
Alex Zanardi. Arriva, finalmente, un importante aggiornamento sulle condizioni del campione paralimpico che fa ben sperare per il futuro
Alex Zanardi è stato trasferito dall’Ospedale San Raffaele di Milano a una struttura medica di Padova. A comunicarlo è stato lo stesso Ospedale milanese con una nota ufficiale nella quale si specifica che il raggiungimento di “una condizione fisica e neurologica di grande stabilità” ha consentito il trasferimento a un nuovo presidio ospedaliero “dotato di tutte le specialità cliniche” necessarie per completare il percorso di recupero.
Finalmente, dunque, una buona notizia . Dopo l’incidente a Pienza e le tre operazioni cranico-facciali a Siena, Alex è stato prima trasferito in una struttura per la riabilitazione poi, in seguito a un nuovo aggravamento delle condizioni neurologiche e sistemiche è stato ricoverato al San Raffaele di Milano, dove è stato sottoposto a un nuovo intervento chirurgico.
Dopo le dimissioni odierne, la stessa struttura ospedaliera milanese ha augurato ad Alex e alla sua famiglia “un futuro di progressivo miglioramento clinico». Auguri ai quali si unisce, compatta, anche la redazione di Automotorinews.
Leggi anche – Alex Zanardi: tutti gli aggiornamenti sulle condizoni
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…