Alex Zanardi (Foto: Getty)
Alex Zanardi. Arriva, finalmente, un importante aggiornamento sulle condizioni del campione paralimpico che fa ben sperare per il futuro
Alex Zanardi (Foto: Getty)
Alex Zanardi è stato trasferito dall’Ospedale San Raffaele di Milano a una struttura medica di Padova. A comunicarlo è stato lo stesso Ospedale milanese con una nota ufficiale nella quale si specifica che il raggiungimento di “una condizione fisica e neurologica di grande stabilità” ha consentito il trasferimento a un nuovo presidio ospedaliero “dotato di tutte le specialità cliniche” necessarie per completare il percorso di recupero.
Finalmente, dunque, una buona notizia . Dopo l’incidente a Pienza e le tre operazioni cranico-facciali a Siena, Alex è stato prima trasferito in una struttura per la riabilitazione poi, in seguito a un nuovo aggravamento delle condizioni neurologiche e sistemiche è stato ricoverato al San Raffaele di Milano, dove è stato sottoposto a un nuovo intervento chirurgico.
Dopo le dimissioni odierne, la stessa struttura ospedaliera milanese ha augurato ad Alex e alla sua famiglia “un futuro di progressivo miglioramento clinico». Auguri ai quali si unisce, compatta, anche la redazione di Automotorinews.
Leggi anche – Alex Zanardi: tutti gli aggiornamenti sulle condizoni
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…