Fuori Giri

Guido Meda vittima de “Le Iene”: le anticipazioni sullo scherzo

Anche Guido Meda, al pari di altri personaggi famosi, è stato vittima di uno scherzo de “Le Iene”, che l’ha fatto arrabbiare non poco, con la complicità della figlia Ludovica.

Guido Meda, voce della MotoGp (Foto: Getty Images)

Gli appassionati di due ruote hanno imparato ad amare Guido Meda per la grinta e l’entusiasmo che ormai da anni mette nelle sue telecronache, prima sulle reti Mediaset e po su Sky. Impossibile non essere trascinati dal suo modo di fare e dal suo tono concitato, che accompagna ogni momento saliente che si verifica in pista.

Questa volte, però, il giornalista non si è arrabbiato per una scorrettezza accaduta durante un Gran Premio, ma per una vicenda personale che ha messo in dubbio gli insegnamenti dati a uno dei suoi figli. Ludovica. Il capo della redazione motori della pay Tv, infatti, sarà uno dei protagonisti della puntata de “Le Iene“, in onda questa sera su Italia Uno, che manderà in onda uno scherzo ai suoi danni. Come già accaduto con altri personaggi noti anche per lui è stato dfficilissimo riuscire a mantenere la calma.

Guido Meda (Foto: Getty Images)

Potrebbe interessarti – Guido Meda ha il Covid, condurrà da casa; l’annuncio social

Guido Meda vittima di uno scherzo de “Le Iene”: complice la figlia

Anche nel caso di Meda, come accaduto in altri momenti divertenti andati in onda nel programma, tutto è stato organizzato con la complicità di una persona a lui particolarmente vicina. Ludovica. Lo scherzo è stato messo in atto lo scorso settembre, uno dei periodi più frenetici di questa stagione così compatta; complice la stanchezza, impossibile tenere troppo alla bada i nervi.

L’ira del giornalista si è scatenata per alcune violazioni del Codice della Strada commesse dalla ragazza, che ha da poco compiuto 18 anni. Al giornalista è stato così raccontato che Ludovica si trovasse in motorino con il fidanzato ma che alla guida ci fosse lei, mentre il ragazzo aveva decisamente alzato il gomito. La voce della MotoGp non l’ha certamente presa bene, convinto che la figlia lontan da casa si fosse sempre comportata bene portando avanti gli insegnamenti ricevuti da lui e dalla moglie. Questo l’ha portato così a mandare a quel paese il capo de “Le Iene”, che lui conosce sin dalla sua esperienza a Mediaset.

Solo dopo avere saputo la verità lu si è finalmente calmato.

Potrebbe interessarti – Guido Meda rivela: “Valentino Rossi mi ha fatto urlare, ma qualcuno più di lui”

Ilaria Macchi

Recent Posts

Terremoto in MotoGP, annuncio shock: sarà rivoluzione a fine 2025

Entro la fine del 2025 sarà presa una decisione che potrebbe cambiare le sorti di…

56 minuti ago

Autoscuole in crisi in Italia: si rischia il collasso e “addio patenti”

I giovani dicono "no" alle autoscuole. Ecco perché questo diventa un enorme problema sociale...  Le…

2 ore ago

Autovelox, cambia la legge sulle distanze: ogni quanto nei puoi trovare uno ora

Entrano in vigore importanti norme relative agli Autovelox. Le sai tutte? Sono entrate in vigore…

5 ore ago

Il volante della mia auto è bollente per le alte temperature, cosa posso fare?

Può capitare in estate di rientrare in auto e di dover fare i conti con…

6 ore ago

Famiglia Agnelli, lutto improvviso: grande dolore

Tutta la famiglia Agnelli è in lutto per la scomparsa improvvisa di una figura molto…

8 ore ago

Alfa Romeo, debutta il nuovo modello: l’annuncio fa esultare i tifosi

La nuova Alfa Romeo 33 Stradale si prepara a un debutto su strada di grande…

18 ore ago