Cronaca

Bimba muore chiusa in Auto: i genitori guardavano una serie tv

Tragedia in Australia dove una bimba di 3 anni è morta dopo essere stata dimenticata nell’auto al sole: genitori in casa davanti alla tv

Ambulanza (Getty Images)

Morire a 3 anni in un’auto rovente. E’ la terribile morte che è toccata in sorte a Rylee Rose, bambina australiana di 3 anni. La madre, L. B, 37 anni, con il suo fidanzato, A. H., 29 anni, erano intenti a guardare una serie tv in casa mentre la piccola perdeva i sensi in macchina: inutile e tardiva la corsa in ospedale. La triste vicenda è avvenuta nel Queensland, in Australia, ed è tragicamente simile ad altri episodi simili avvenuti in passato. La coppia conviveva da poche settimane: la madre aveva iniziato una nuova relazione dopo la separazione con il papà di Rylee Rose e delle altre tre figlie.

Il tutto è accaduto di mattina: tutta la famiglia era uscita in macchina per accompagnare le figlie più grandi a scuola. Lasciate le bambine, il ritorno in macchina: secondo quanto riportato dal Sun, prima di uscire di casa la coppia aveva avuto un litigio. Durante il ritorno a casa, la piccola si è addormentata sui sedili della Toyota Prado.

LEGGI ANCHE >>> Bambina muore in Auto, il padre non rompe il finestrino: motivo sconcertante

Genitori guardano serie tv: bimba di 3 anni muore in auto

Polizia australiana (Getty Images)

Arrivati a casa, la mamma con il compagno sono rientrati in casa, dimenticando però la bambina in auto. La vettura è rimasta per ore al sole, ad una temperatura di oltre trenta gradi, mentre i genitori erano intenti a guardare una serie in tv.

Quando la coppia è uscita di casa per andare a prendere le figlie più grandi a scuola, la tragica scoperta. Immediata la corsa al Townsville University Hospital ma i medici non sono riusciti a salvare la giovane vita. La coppia è stata arrestata e poi rilasciata su cauzione: ora è in attesa di processo mentre le sorelle della piccola vittima sono state affidate al padre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Positivo al Covid soccorre la compagna in Auto senza patente: denunciati

Bruno De Santis

Recent Posts

Pesante tonfo di Volkswagen, il marchio tedesco è in forte difficoltà: il motivo

La famosa casa automobilistica tedesca è in grande difficoltà nel corso degli ultimi mesi. Quali…

1 ora ago

Fiat, operaio italiano in Serbia rivela un’oscura verità: da brividi

Racconto da brividi di un operaio italiano. L'oscura realtà dietro gli stabilimenti del marchio.  Tutti…

4 ore ago

Renault già dimentica Austral, ha pronto il nuovo SUV: come si chiamerà

Arriva il nuovo SUV di grandi dimensioni Renault. Il nome è un capolavoro di storia…

5 ore ago

Guidava e controllava il suo bimbo così: la Polizia la becca e le fa una sonora multa

Guidare in questo modo non è certo un comportamento saggio per un automobilista. Specie per…

7 ore ago

Compra l’auto che gli hanno rubato senza saperlo: la paradossale storia dall’Inghilterra

Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…

17 ore ago

Ferrari, basta con il passato: comincia una nuova era

L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…

23 ore ago