Positivo al Covid soccorre la compagna in Auto senza patente: denunciati

A Napoli un uomo positivo al Covid viola l’isolamento domiciliare per aiutare la compagna in Auto senza benzina e senza patente: denunciati entrambi

Polizia Stradale
Polizia Stradale (Getty Images)

Una doppia denuncia per un episodio davvero singolare, accaduto sulla tangenziale di Napoli. Al km 7 della bretella che collega la città metropolitana, in direzione Pozzuoli, quindi verso Ovest e l’area flegrea, una pattuglia della polizia stradale si è imbattuta in un veicolo fermo tra la corsia di marcia e la banchina. Il motivo? Benzina finita, con la donna che, evidentemente, aveva dimenticato fare rifornimento, forse pensando che l’auto camminasse per inerzia o volontà divina. Gli agenti si sono precipitati in soccorso ed hanno scoperto l’amara realtà. La donna in questione, alla guida del veicolo, non aveva mai conseguito la patente di guida. A quel punto è chiaramente scattata la denuncia per violazione al Codice della Strada. La donna, agli agenti della polizia, aveva raccontato dell’imminente arrivo del compagno con una tanica di carburante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ford Mustang, 16enne perde il controllo e sfonda muro di una casa: la dinamica

Uomo positivo al Covid: la Polizia Stradale interviene

Tangenziale - positivo al Covid
Tangenziale

All’arrivo del compagno, l’ennesima sorpresa per gli agenti della Polizia Stradale. Nel corso delle verifiche del caso è emerso come l’uomo fosse stato raggiunto da provvedimento restrittivo di isolamento domiciliare in quanto positivo al Covid-19. Di fatto, non poteva lasciare la sua abitazione. Per il 45enne originario di Volla, un comune nell’hinterland napoletano, è scattata quindi la denuncia penale per non aver rispettato un provvedimento dell’Asl, nella fattispecie l’isolamento obbligatorio.

E’ costata carissimo, di fatto, l’aver dimenticato da parte della donna di fare il rifornimento alla sua vettura. La coppia, infatti, è stata raggiunta da ben due denunce, una a testa, per due diverse violazioni, di cui penale quella per la violazione del provvedimento restrittivo.

LEGGI ANCHE >>> Anele Ngcongca morto in un incidente stradale: tragico addio al calciatore

Impostazioni privacy