Lando Norris (Getty Images)
Lando Norris su Twitter ha scherzato sul passaggio di Mick Schumacher in Haas e su quello momentaneo di George Russell in Mercedes.
Lando Norris (Getty Images)
La mattinata di oggi è stata ricca di notizie importanti per il paddock della Formula 1. Innanzitutto è stato annunciato il trasferimento di Mick Schumacher nel team Haas per il 2021.
Il figlio d’arte, attuale leader del campionato di Formula 2, farà il suo debutto in F1 e avrà come compagno il russo Nikita Mazepin. Altra news importante è l’annuncio fatto da Mercedes sul sostituto di Lewis Hamilton, positivo al Covid-19, nella seconda gara in Bahrain: è George Russell. Quest’ultimo lascerà momentaneamente il sedile in Williams, che verrà occupato da Jack Aitken.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> George Russell sostituto di Hamilton in Bahrain: ora è ufficiale
Lando Norris (Getty Images)
Lando Norris, pilota tra i più scherzosi della Formula 1 e molto attivo sui social network, non ha mancato di ironizzare sulle notizie ufficializzate stamattina.
Su Twitter il driver inglese ha scritto: «Annuncio che correrò anche nei prossimi due fine settimana di F1 con McLarenF1!! Sono così eccitato!!». Ovviamente Norris corre già in McLaren e ha voluto scherzare facendo un finto annuncio in risposta agli altri comunicati.
Lando si è anche complimentato con Russell per la chance che gli ha concesso Mercedes: «Felice per te! Uomo perfetto per il lavoro… Ora dovrò essere io a difendermi da te hahah!». Ma a questo tweet è arrivata la replica di Carlos Sainz, suo attuale compagno in McLaren e futuro pilota Ferrari: «Non pensavo che ci si potesse difendere con le bandiere blu». Lo spagnolo si riferisce al fatto che Russell con la monoposto di Hamilton potrà doppiarli, dunque con bandiere blu non ci sarà modo di difendersi.
Norris infine ha ulteriormente scherzato sugli annunci della mattinata: «Finalmente posso fare questo annuncio!! Volevo raccontarvi tutto nell’ultima ora, ho mangiato un pancake a colazione con una fragola in cima». Lando numero 1.
LEGGI ANCHE -> Mick Schumacher alla Haas, è ufficiale: correrà in F1 nel 2021
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…