Roma, investito due volte da due Auto diverse: la dinamica dell’incidente

Un uomo di 39 anni è morto ieri sera a Roma dopo essere stato investito per due volte, in pochi minuti, da due auto diverse.

Roma investito due Auto diverse
Carabinieri (Getty Images)

Tragico incidente stradale nella serata di ieri in viale Palmiro Togliatti, nel quartiere Alessandrino di Roma. Un uomo di 39 anni ha perso la vita dopo essere stato investito due volte da due auto diverse mentre stava attraversando la strada. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. La dinamica dell’accaduto è ora al vaglio dei carabinieri e della Polizia Locale della Capitale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milano, tragico incidente in Auto: un’intera famiglia coinvolta, le vittime

Roma, attraversa la strada e viene investito due volte da due Auto diverse: muore 39enne

Ambulanza
(Getty Images)

Un uomo di 39 anni è morto nella serata di ieri, mercoledì 9 dicembre, a Roma dopo essere stato investito due volte in pochi minuti da due auto diverse. Il dramma si è consumato intorno alle 21 lungo viale Palmiro Togliatti all’altezza dell’incrocio con via del Pergolato. Stando ad una prima ricostruzione, riportata dalla redazione di Roma Today, la vittima, un 39enne di nazionalità romena senza fissa dimora, stava attraversando la carreggiata quando è stato investito da una vettura che non si sarebbe fermata dopo l’impatto. Alcuni presenti che hanno assistito alla scena sono subito corsi in aiuto dell’uomo, ma pochi minuti dopo, un’altra auto ha investito la vittima trascinandola per circa un chilometro.

In pochi minuti, sul posto, sono arrivati sanitari del 118, ma per il 39enne non c’è stato nulla da fare. Il personale medico ha potuto solo constatarne il decesso.

Intervenuti anche i carabinieri e gli agenti della Polizia Locale del V gruppo Prenestino di Roma che hanno provveduto ai rilievi di legge per ricostruire con esattezza la dinamica dell’impatto. Il conducente della prima vettura, un ragazzo di 26 anni tornato sul posto poco dopo, è stato sottoposto come da prassi agli esami per verificare se fosse alla guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche o stupefacenti.

Al vaglio degli inquirenti, riferisce Roma Today, le testimonianze dei presenti e le telecamere di sicurezza poste in zona che potranno fornire ulteriori dettagli sull’accaduto e potrebbero essere utili per rintracciare la seconda auto. Intanto l’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima che potrebbe rivelare quale dei due impatti è stato fatale.

Impostazioni privacy