(Foto: Getty)
Aldo, Giovanni e Giacomo tornano con “Subaru Baracca, il ritorno”. Il nuovo video a distanza di 20 anni dal primo sketch in “Tel chi el telun”
(Foto: Getty)
Gli appassionati del famoso trio sicuramente ricorderanno il “lungo viaggio” da Milano a Pizzo Calabro, a bordo della fantomatica Subaru Baracca, raccontato nello sketch dello spettacolo “Tel chi el telun” del 2000. Vent’anni dopo, Aldo, Giovanni e Giacomo sono tornati, riconcependo la scena in chiave moderna. Infatti, la Subaru di questa volta è Hybrid, con tanto di elettronica all’avanguardia.
Il progetto vede coinvolta la Casa delle Pleiadi stessa, che ha convinto i tre comici a riproporre una sorta di sequel di quell’iconico sketch per la nuova campagna di Natale. Si chiama “Extraordinary Christmas” ed ha esordito con un’immagine, pubblicata sul profilo Subaru Italia di Facebook, con la scritta “Finestrini con Agvzzz“.
Un’idea piuttosto originale, apprezzata da moltissimi fan che immediatamente avranno riconosciuto il riferimento alla Subaru Baracca, come evidenziato dai loro numerosissimi commenti al post.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Travis Pastrana volo di 38 metri con una Subaru: il video di “Gymkhana 2020”
“Subaru Baracca, il ritorno” è disponibile sui vari canali social e online sia del trio che del marchio. Un ritorno che Aldo, Giovanni e Giacomo hanno voluto fortemente, specialmente in un anno così difficile a causa del Covid, che quest’anno impedirà a molti di festeggiare il Natale lontano dai propri cari.
“I teatri sono chiusi, gli abbracci vietati e le feste saranno diverse senza la vicinanza dei propri affetti – spiegano -. Quest’anno così complicato, ci ha fatto venire la voglia di donare una risata. Perciò, abbiamo pensato ad uno degli sketch più amati, immaginandolo 20 anni dopo e quindi con qualche novità”
Il nuovo cortometraggio vede impegnati Giacomo e Giovanni, a bordo dell’ultimo modello ibrido di Subaru, che devono affrontare un altro lungo viaggio, che li porta dal Nord Italia a Siracusa, per raggiungere il loro amico Aldo e festeggiare assieme il Natale. Tuttavia, i loro piani saranno scombinati da un “imprevisto” davvero esilarante. Non resta quindi che vedere interamente il video per scoprire di chi è la colpa del fallimento del viaggio.
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…