(Foto: Getty)
Jorge Lorenzo è parso a suo agio nei panni di un “Corvo”, sul palco del talent show “Mask Singer”. Il video della performance del pilota spagnolo
Dalla pista al palco il passo è meno breve di quanto ci si possa aspettare. E’ il caso di Jorge Lorenzo, che ha partecipato al talent show spagnolo, “Mask Singer”, esibendosi in una performance canora travestito da corvo. L’ex Ducati ha quindi potuto mostrare a tutti il suo talento da cantante, intonando le note di canzoni di Dire Straits, Eros Ramazzotti, Jarabe de Palo e Julio Iglesias, come si può vedere dal video.
Prestazioni, queste, diverse dal solito, ma che hanno portato il maiorchino dritto alle finali della competizione, arrivando quarto. Tuttavia, la sua identità non era nota sin dall’inizio, in quanto il format del programma prevede che ciascun partecipante si esibisca mascherato. Identità che è stata quindi svelata al momento dell’eliminazione dalla gara, tra il tripudio del pubblico e degli stessi giudici, anch’essi ignari fino a quel punto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lorenzo, la MotoGP è un ricordo: il pilota spiega perché non gli manca
Nel corso della competizione canora, il campione MotoGP ha cantato la celebre “Walk of Life”, di Mark Knopfler, frontman dei Dire Straits. Per poi passare a generi totalmente differenti come il reggaeton, con il brano “Morado” di J Balvin e quindi a Eros Ramazzotti, sulle note di “Più Bella Cosa”. Inoltre, non ha esitato nel cimentarsi in qualche balletto, dimostrando di sapersela cavare.
Un risultato che non sarà stata una vittoria, ma di cui lo stesso Lorenzo va fiero, come ha commentato al termine della sua esperienza nel talent, definendola “unica e indimenticabile”.
Chissà quindi se la sua carriera da showman potrebbe protrarsi in qualche nuova avventura, dato che, attualmente, lo spagnolo è libero dagli impegni del Motomondiale. Un tipo di impegni che non sembra mancargli, come lui stesso ha affermato in una recente dichiarazione.
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…