Jorge Lorenzo e Max Biaggi, insieme in vacanza a Dubai – Foto

Jorge Lorenzo e Max Biaggi hanno approfittato di questo periodo per organizzare qualche giorno di vacanza al sole e hanno scelto una località da sogno: Dubai.

Lorenzo
Max Biaggi (Foto: Getty Images)

Avere una passione in comune può certamente facilitare la nascita di un’amicizia, come molti di noi hanno certamente avuto modo di sperimentare almeno una volta nella vita. Una situazione che può verificarsi spesso anche in un ambiente competitivo come quello del Motomondiale, dove può essere importante poter contare su qualcuno che sia in grado di sostenerci anche nei momenti difficili. Ne sa qualcosa Jorge Lorenzo, che non ha mai nascosto la sua stima nei confronti di Andrea Iannone che, come lui vive in Svizzera (il maiorchino si era detto anche disposto ad aiutarlo a tornare in pista se la sua squalifica fosse stata ridotta). Lo spagnolo, che ha da poco concluso la sua esperienza da collaudatore alla Yamaha, ha però un grande rapporto anche con un altro veterano della due ruote, Max Biaggi.

Questo li ha spinti ad approfittare di questo periodo a organizzare una vacanza al sole in un posto da sogno come Dubai. I due non mancano di aggiornare i fan tramite Stories e post sui loro profili Instagram.

Potrebbe interessarti – Aprilia, sostituto di Iannone cercasi: il “suggerimento” di Max Biaggi

Jorge Lorenzo e Max Biaggi, amici fuori dalla pista: in vacanza a Dubai

Nonostante il periodo difficile che stiamo vivendo a livello mondiale a causa dell’emergenza sanitaria, anche quest’anno sono diversi i protagonisti del Motomondiale che hanno deciso di godersi qualche giorno di vacanza ora che sono conclusi gli impegni ufficiali. Valentino Rossi e la fidanzata Francesca Sofia Novello hanno deciso di puntare anche questa volta sul Trentino, mentre Jorge Lorenzo e Max Biaggi hanno preferito il mare e una località lussuosa come Dubai.

Il cinque volte campione del mondo e il “Corsaro” non hanno mai nascosto la loro amicizia e l’hanno confermata anche in questo frangente. Non si sa però se il loro incontro sia stato casuale o se abbiano espressamente organizzato, in virtù del grande rapporto che li unisce, di approfittare della voglia che entrambi avevano di staccare dalla routine quotidiana per organizzare questo viaggio. Relax e divertimento non sembrano certamente mancare come dimostrano i post social che stanno pubblicando. Emblematico quanto scritto dall’italiano, che ha postato un’immagine in cui li vediamo mentre prendono il sole e sottolineano la volontà di rilassarsi dopo i tanti anni trascorsi in pista.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max Biaggi (@maxbiaggiofficial)

Non è escluso che questa possa essere l’occasione anche per parlare di motorsport. Biaggi, infatti, è ambasciatore di Aprilia nel mondo, casa che nelle ultime settimane sembrava essere interessata al maiorchino, che potrebbe decidere di rimettersi in gioco in veste di tester. L’esperienza alla Yamaha, infatti, non lo ha soddisfatto del tutto proprio perché le restrizioni imposte dalla pandemia gli hanno impedito di mettersi a disposizione del team come avrebbero voluto.

Impostazioni privacy