Jannik Sinner (Getty)
Simpatico siparietto su Instagram che ha per protagonista Jannik Sinner, testimonial dell’Alfa Romeo, sorpreso dalla neve
Jannik Sinner sotto la neve. Uno scenario familiare per il tennista azzurro, il miglior teenager nella classifica mondiale. Il numero 37 del mondo, più giovane tra i primi cento e vincitore l’anno scorso del suo primo torneo ATP, è stato infatti un campione italiano giovanile di slalom gigante.
La neve la conosce bene, il tennista italiano, testimonial per l’Alfa Romeo della Giulia e della Stelvio, soprattutto nell’allestimento “Sprint”, il più sportivo. E non potrebbe essere altrimenti.
La casa del Biscione, infatti, l’ha identificato come volto nuovo capace di rappresentare la “combinazione di talento e passione” alla base dell’identità del brand.
Leggi anche – Sinner e la passione per le Auto: “Due piloti di F1 mi danno dei consigli”
Le forti nevicate hanno sorpreso anche il tennista azzurro, teenager su cui si sta generando un grande hype anche prima dello storico quarto di finale al suo debutto al Roland Garros contro Rafa Nadal.
Sinner, che è stato individuato come volto anche da altri grandi marchi simbolo del made in Italy con contratti del valore stimato di due milioni a stagione, ha mostrato la sua Alfa Romeo completamente sommersa dalla neve. Mimetizzata, dunque, nel bianco complessivo di uno scenario post-natalizio.
“Dov’è la mia macchina?” scherza l’azzurro, e tanti tifosi si divertono con lui, piacevolmente colpiti dalla simpatica sequenza di immagini con cui ha avvicinato i suoi fan prima dell’inizio della nuova stagione tennistica.
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…