Alfa Romeo sponsor di Jannik Sinner, nuova partnership per il talento azzurro

Alfa Romeo è il nuovo sponsor di Jannik Sinner, il giovane talento italiano del tennis autore di un grande percorso al Roland Garros.

Alfa Romeo Stelvio Giulia
(Foto: Wheelsage)

Alfa Romeo insieme a Jannik Sinner. La giovane promessa del tennis italiano si appresta a sfidare il grande campione Rafa Nadal, in un match valevole l’accesso alle semifinali del Roland Garros 2020. Un percorso notevole che ha acceso definitivamente i riflettori su di lui, con il marchio milanese pronto a supportarlo nel suo percorso di crescita all’interno del panorama tennistico internazionale.

Una Casa da sempre attenta ai nuovi talenti dello sport, fiera di essere al fianco altresì di Antonio Giovinazzi in Formula 1 che corre nell’omonima scuderia e che sta contribuendo allo sviluppo della monoposto italo-svizzera in maniera determinante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Mick Schumacher, prime prove sull’Alfa Romeo: la foto su Instagram

Alfa Romeo insieme a Jannick Sinner, Giulia e Stelvio Sprint affianco al tennista

Jannick Sinner
(Foto: Getty)

Il tennista trentino è il più giovane di sempre a disputare i quarti di finale del Roland Garros. Si tratta soltanto di uno dei record che Sinner ha già stabilito, nonostante l’anagrafe reciti soltanto 19 anni. Infatti, l’astro nascente del tennis internazionale è il più giovane italiano di sempre ad entrare nei primi 100 della classifica ATP.

Il match lo vedrà di fronte all’ex numero uno del tennis mondiale, nonché attuale numero due, Rafa Nadal, il tutto sotto gli occhi attenti del nuovo sponsor Alfa Romeo, che permetterà agli utenti di seguire il percorso di Sinner con un apposito hashtag per i social: #matchingtalents.

Inoltre, affiancherà al piccolo campione le nuove Giulia e Stelvio in versione Sprint, le varianti sportive della berlina e del SUV del Biscione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alfa Romeo, annunciato un nuovo modello nel 2021: le indiscrezioni

Impostazioni privacy