Alfa Romeo, annunciato un nuovo modello nel 2021: le indiscrezioni

Alfa Romeo ha promesso l’uscita di un nuovo modello per il 2021 oltre alle versioni aggiornate della Stelvio e della Giulia

Alfa Romeo, annunciato un nuovo modello nel 2021
Alfa Romeo, annunciato un nuovo modello nel 2021

Il 2021 sarà un anno decisivo per l’Alfa Romeo. L’anno prossimo, infatti, la casa ha annunciato la presentazione di un nuovo modello che si affiancherà alle versioni aggiornate di due classici moderni, la Stelvio e la Giulia.

Di questi due modelli, Alfa ha in programma di realizzare motorizzazioni elettriche con l’obiettivo di estendere i potenziali clienti. Non solo. Nel 2021 inizierà anche la produzione della Tonale, nuovo SUV destinato a occupare il segmento C diventando l’erede della Giulietta.

Leggi anche – Alfa Romeo Tonale, novità e caratteristiche del nuovo SUV – Foto

Alfa Romeo, un nuovo SUV per il 2021

Alfa Romeo, un nuovo SUV per il 2021
Alfa, un nuovo SUV per il 2021

Ma il 2021, come scrive il sito Club Alfa, può rappresentare una svolta per il brand italiano che entro la fine dell’anno dovrebbe svelare il concept di un nuovo SUV. Per il marchio milanese sembra dunque maturo il tempo del progetto B-SUV, un modello compatto entry level che potrebbe chiamarsi Milano o Brennero.

Insieme alla Tonale, questo modello potrebbe estendere la gamma delle possibilità per il Biscione, che punta ad occupare in questo modo i principali mercati d’Europa. Ulteriori novità sono attese nei prossimi mesi che decideranno tutto il futuro della casa milanese.

Leggi anche – Alfa Milano il possibile nome del nuovo Suv: le ultime indiscrezioni

Impostazioni privacy