Pierre Gasly (Foto: Getty Images)
Il sorpasso di Pierre Gasly su Lewis Hamilton a Interlagos 2019 è diventato un dipinto dell’artista francese Remì Bertoche. La foto
Pierre Gasly incontra l’arte. Una manovra degna di un dipinto. Così, l’artista Remì Bertoche ha voluto omaggiare il driver francese, ritraendo in un quadro il sorpasso in volata su Lewis Hamilton del pilota sull’allora vettura Toro Rosso al GP di Interlagos del 2019.
Gasly, in quell’occasione, fu autore di un ultimo giro da manuale, recuperando, settore dopo settore, millesimi utili, fino alla compiuta rimonta sulla Mercedes del britannico. La gara la vinse Max Verstappen, con il transalpino subito dietro, secondo alla bandiera a scacchi.
Un tributo, quindi, alle qualità del pilota dell’Alpha Tauri, emerse altresì nel corso dell’ultima stagione. In particolare, con la vittoria al Gran Premio di Monza al termine di una gara incredibile.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tsunoda in Alpha Tauri è ufficiale: affiancherà Gasly nel 2021
Nel quadro, l’artista ha posto in primo piano la veduta dalla telecamera on board posta sopra la testa del campione inglese. Mentre, alla sua destra, spunta la Toro Rosso sfrecciargli accanto, in procinto di giungere al traguardo.
Il talento scuola Red Bull ha condiviso sul proprio profilo Instagram la foto che lo ritrae, sorridente, assieme al dipinto. “Grazie Remì Bertoche – si legge nella didascalia al post –. Uno stupendo dipinto per ricordarmi di un grande momento! Lo adorooo!“.
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…
Monopattini elettrici sequestrati in tutto il paese. Erano stati trasformati in pericolosissimi mezzi. I controlli…