MotoGP, Miller festeggia i 26 anni dal "suo" Trono di Spade (Getty)
Il pilota della Ducati Jack Miller festeggia il suo compleanno e si “siede” sul Trono di Spade: la curiosa immagine fa il giro dei social
È sempre bello avere dei fans, soprattutto se entusiasti come quelli del pilota Ducati Jack Miller. Anzi, forse quelli dell’australiano sono perfino esagerati. Hanno realizzato una pagina Instagram molto divertente, che si chiama “Jack DIOS Miller”. Si tratta di un profilo di fans del pilota, che spesso posta immagini curiose e paradossali, ovviamente sempre all’insegna del tifo sfegatato verso il proprio beniamino. Spesso il pilota è stato raffigurato nelle vesti di super eroe, o di una sorta di guerriero immortale e invincibile, anche se in realtà la sua carriera (per ora) non è stata caratterizzata da una serie sterminata di successi.
Leggi anche – Ducati, Dovizioso attacca Dall’Igna: Petrucci parla del loro rapporto
Stavolta, in occasione dei 26 anni del pilota Ducati, i suoi ammiratori si sono superati: nell’ultimo “meme” (un fotomontaggio digitale, praticamente una vignetta) l’australiano è stato raffigurato seduto sul “Trono di Spade”, il famoso simbolo della celebre serie tv in onda nei mesi scorsi. Miller è raffigurato mentre esulta per il dominio di Westeros: attorno a lui ci sono i rivali Alex Rins, Fabio Quartararo e Joan Mir, che lo guardanod dal basso verso l’alto. E probabilmente saranno proprio loro a giocarsi il titolo nel 2021. Del resto, il Mondiale MotoGP sta arrivando…
La famosa casa automobilistica tedesca è in grande difficoltà nel corso degli ultimi mesi. Quali…
Racconto da brividi di un operaio italiano. L'oscura realtà dietro gli stabilimenti del marchio. Tutti…
Arriva il nuovo SUV di grandi dimensioni Renault. Il nome è un capolavoro di storia…
Guidare in questo modo non è certo un comportamento saggio per un automobilista. Specie per…
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…