MotoGP, Miller festeggia i 26 anni dal "suo" Trono di Spade (Getty)
Il pilota della Ducati Jack Miller festeggia il suo compleanno e si “siede” sul Trono di Spade: la curiosa immagine fa il giro dei social
È sempre bello avere dei fans, soprattutto se entusiasti come quelli del pilota Ducati Jack Miller. Anzi, forse quelli dell’australiano sono perfino esagerati. Hanno realizzato una pagina Instagram molto divertente, che si chiama “Jack DIOS Miller”. Si tratta di un profilo di fans del pilota, che spesso posta immagini curiose e paradossali, ovviamente sempre all’insegna del tifo sfegatato verso il proprio beniamino. Spesso il pilota è stato raffigurato nelle vesti di super eroe, o di una sorta di guerriero immortale e invincibile, anche se in realtà la sua carriera (per ora) non è stata caratterizzata da una serie sterminata di successi.
Leggi anche – Ducati, Dovizioso attacca Dall’Igna: Petrucci parla del loro rapporto
Stavolta, in occasione dei 26 anni del pilota Ducati, i suoi ammiratori si sono superati: nell’ultimo “meme” (un fotomontaggio digitale, praticamente una vignetta) l’australiano è stato raffigurato seduto sul “Trono di Spade”, il famoso simbolo della celebre serie tv in onda nei mesi scorsi. Miller è raffigurato mentre esulta per il dominio di Westeros: attorno a lui ci sono i rivali Alex Rins, Fabio Quartararo e Joan Mir, che lo guardanod dal basso verso l’alto. E probabilmente saranno proprio loro a giocarsi il titolo nel 2021. Del resto, il Mondiale MotoGP sta arrivando…
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…