MotoGP, Miller festeggia i 26 anni dal “suo” Trono di Spade | FOTO

Il pilota della Ducati Jack Miller festeggia il suo compleanno e si “siede” sul Trono di Spade: la curiosa immagine fa il giro dei social

MotoGP, Miller festeggia i 26 anni dal "suo" Trono di Spade | FOTO
MotoGP, Miller festeggia i 26 anni dal “suo” Trono di Spade (Getty)

È sempre bello avere dei fans, soprattutto se entusiasti come quelli del pilota Ducati Jack Miller. Anzi, forse quelli dell’australiano sono perfino esagerati. Hanno realizzato una pagina Instagram molto divertente, che si chiama “Jack DIOS Miller”. Si tratta di un profilo di fans del pilota, che spesso posta immagini curiose e paradossali, ovviamente sempre all’insegna del tifo sfegatato verso il proprio beniamino. Spesso il pilota è stato raffigurato nelle vesti di super eroe, o di una sorta di guerriero immortale e invincibile, anche se in realtà la sua carriera (per ora) non è stata caratterizzata da una serie sterminata di successi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jack DIOS Miller (@diosmilleraus)

Leggi anche – Ducati, Dovizioso attacca Dall’Igna: Petrucci parla del loro rapporto

Ducati, Miller seduto sul Trono di Spade per il suo compleanno

Stavolta, in occasione dei 26 anni del pilota Ducati, i suoi ammiratori si sono superati: nell’ultimo “meme” (un fotomontaggio digitale, praticamente una vignetta) l’australiano è stato raffigurato seduto sul “Trono di Spade”, il famoso simbolo della celebre serie tv in onda nei mesi scorsi. Miller è raffigurato mentre esulta per il dominio di Westeros: attorno a lui ci sono i rivali Alex Rins, Fabio Quartararo e Joan Mir, che lo guardanod dal basso verso l’alto. E probabilmente saranno proprio loro a giocarsi il titolo nel 2021. Del resto, il Mondiale MotoGP sta arrivando…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jack DIOS Miller (@diosmilleraus)

Impostazioni privacy