Lewis Hamilton (Getty Images)
Hamilton ha voluto dedicare un post sui social network per ricordare Kobe Bryant, la figlia Gianna e le altre vittime dell’incidente di un anno fa.
Il 26 gennaio 2020 è avvenuta una tragedia che ha sconvolto il mondo dello sport e non solo: la morte di Kobe Bryant. La leggenda NBA è scomparsa in seguito a un terribile incidente in elicottero.
Nel triste evento non è stato l’unico a perdere la vita. Infatti, il dramma è stato aggravato dalle morti delle altre otto persone che erano con lui, comprese la figlia 13enne Gianna e le sue amiche Payton Chester e Alyssa Altobelli. Una tragedia che a distanza di un anno non è stata affatto dimenticata.
LEGGI ANCHE -> Ferrari, Carlos Sainz in pista a Fiorano: il programma dei Test
Nel giorno dell’anniversario della morte di Bryant e delle altre persone presenti sull’elicottero, in molti sui social network hanno pubblicato messaggi per ricordare l’ex cestista, la figlia e il resto delle vittime.
Lewis Hamilton sui suoi profili ufficiali social ha voluto pubblicare un post in ricordo di Kobe e Gianna: «È difficile credere che sia passato un anno da quando abbiamo perso questi due spiriti speciali. La vita è così preziosa, un minuto siamo qui e il prossimo siamo andati. Ma l’amore e la memoria lasciati da questi due sono ancora così freschi e forti. Non possiamo dimenticare la loro scintilla e la differenza che hanno fatto al mondo. Il mio pensiero a loro e a tutte le vite perse in questo tragico incidente».
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…