Hamilton ricorda Kobe Bryant: il toccante messaggio social del pilota

Hamilton ha voluto dedicare un post sui social network per ricordare Kobe Bryant, la figlia Gianna e le altre vittime dell’incidente di un anno fa.

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton (Getty Images)

Il 26 gennaio 2020 è avvenuta una tragedia che ha sconvolto il mondo dello sport e non solo: la morte di Kobe Bryant. La leggenda NBA è scomparsa in seguito a un terribile incidente in elicottero.

Nel triste evento non è stato l’unico a perdere la vita. Infatti, il dramma è stato aggravato dalle morti delle altre otto persone che erano con lui, comprese la figlia 13enne Gianna e le sue amiche Payton Chester e Alyssa Altobelli. Una tragedia che a distanza di un anno non è stata affatto dimenticata.

LEGGI ANCHE -> Ferrari, Carlos Sainz in pista a Fiorano: il programma dei Test

Kobe Bryant, il ricordo di Lewis Hamilton

Kobe Bryant
Kobe Bryant (Getty Images)

Nel giorno dell’anniversario della morte di Bryant e delle altre persone presenti sull’elicottero, in molti sui social network hanno pubblicato messaggi per ricordare l’ex cestista, la figlia e il resto delle vittime.

Lewis Hamilton sui suoi profili ufficiali social ha voluto pubblicare un post in ricordo di Kobe e Gianna: «È difficile credere che sia passato un anno da quando abbiamo perso questi due spiriti speciali. La vita è così preziosa, un minuto siamo qui e il prossimo siamo andati. Ma l’amore e la memoria lasciati da questi due sono ancora così freschi e forti. Non possiamo dimenticare la loro scintilla e la differenza che hanno fatto al mondo. Il mio pensiero a loro e a tutte le vite perse in questo tragico incidente».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton)

Impostazioni privacy