Valentino Rossi (Getty Images)
Valentino Rossi accoglie Bryan Toccaceli nella sua VR46 Riders Academy. Per l’ex pilota di motocross è stata scelta una posizione utile per gli allenamenti.
Nuovo acquisto della VR46 Riders Academy, l’accademia per giovani piloti creata da Valentino Rossi. Oggi, infatti, è stato annunciato l’ingaggio di Bryan Toccaceli.
Il 25enne sammarinese sarà coach per quanto riguarda gli allenamenti MX. Essendo stato pilota di motocross, può dare dei consigli preziosi. Purtroppo un brutto incidente nel maggio 2018 lo ha costretto in sedia a rotelle, ma non ha smarrito la sua passione per le moto.
LEGGI ANCHE -> Marquez si allena: il post social, gli avversari lo incoraggiano
Qualche giorno fa Rossi aveva pubblicato sui social network una foto che ritraeva lui Toccaceli al Ranch di Tavullia in una giornata di allenamento. L’ex pilota ha un ottimo rapporto con Valentino e i suoi “allievi”.
Oggi è stata poi ufficializzato l’approdo nella VR46 Rider Academy in qualità di coach per il motocross. Toccaceli molto contento di intraprendere questa nuova avventura: “Sono felice ed onorato per questa nuova opportunità. La telefonata di Uccio e Carlo mi ha riempito di gioia e colgo l’occasione per ringraziarli di cuore ancora una volta. Mi impegnerò al massimo per fare un buon lavoro e sono certo che mi divertirò tanto con i ragazzi dell’Academy”.
Anche se correre sull’asfalto nel Motomondiale è diverso, comunque per Rossi e i suoi ragazzi sono importanti gli allenamenti al Ranch di Tavullia. E i consigli di Toccaceli possono essere utili per migliorare ulteriormente.
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…