Marquez si allena: il post social, gli avversari lo incoraggiano

Marc Marquez lavora in vista della prossima stagione di MotoGP: riabilitazione in corso per il pilota che riceve il messaggio dei rivali

Marc Marquez ai box
Marc Marquez (Getty Images)

Il lavoro continua. Marc Marquez torna a pubblicare una foto social mentre è alle prese con allenamenti e riabilitazione. Il triplo intervento chirurgico ha segnato il 2020 del pilota spagnolo, costretto a saltare per intero la scorsa stagione e ancora in dubbio su quando potrà tornare in pista. Novità sono attese nelle prossime settimane quando si capirà anche come procede il recupero e se lo spagnolo potrà essere al via della prima gara del motomondiale 2021. Non mancano i dubbi sulla presenza di Marquez ad inizio stagione, ma intanto il pluricampione del mondo continua nel suo lavoro di riabilitazione e si mostra su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi e Marquez, la rivalità in un documentario: gli episodi su DAZN

Riabilitazione per Marc Marquez, l’incoraggiamento dei rivali


Nelle scorse ore Marc Marquez è tornato a pubblicare una sua immagine su Instagram. Nella foto il pilota si mostra con l’ormai consueto tutore al braccio al termine di una seduta di allenamento. Riabilitazione e prestagione le parole che accompagnano l’immagine pubblicata dallo spagnolo della Honda, un post che ha scatenato i commenti di tifosi ma anche dei rivali.

Così tra i messaggi di incoraggiamento si può scorgere anche quello di Fabio Quartararo che lancia il suo “animo crack” al collega. O ancora quello dell’account ufficiale della MotoGP: “Warrior“. Ma anche campioni del passato hanno voluto incoraggiare Marc Marquez. Così si trova tra i commenti anche quello di Loris Capirossi (“Forza Forza Marc“) e di Marco Melandri. Sostegno a pioggia per il pilota con la MotoGp che lo scorso anno ha avvertito la sua assenza. La speranza è che nel 2021 Marquez possa tornare a sfrecciare con la sua Honda e dimostrare di essere ancora in grado di mettere in riga gli avversari.

Impostazioni privacy