Andrea Dovizioso (Getty Images)
Un 2021 in motocross per Dovizioso, che ha pubblicato la foto della moto che utilizzerà quest’anno. Vinales e Savadori hanno risposto al post.
Andrea Dovizioso (Getty Images)
Salvo colpi di scena, Andrea Dovizioso non correrà nel campionato MotoGP nel 2021 e vivrà un anno lontano dalle pressioni del Motomondiale. La sua speranza, comunque, è di tornare sulla griglia nel 2022.
Nel frattempo il pilota forlivese si terrà allenato in motocross, una sua grande passione da sempre. Ha in programma la partecipazione a corse di carattere regionale e nazionale, vuole farsi trovare pronto per ben figurare. È una disciplina completamente diversa dalla MotoGP e, ovviamente, bisogna allenarsi in modo differente in vista delle gare.
LEGGI ANCHE -> MotoGP, nuova Honda HRC: presentazione online il 22 febbraio
Andrea Dovizioso (Getty Images)
Dovizioso tramite i social network ha mostrato la foto della moto con la quale ha in previsione di allenarsi in Sardegna in questi giorni: una Yamaha YZ. Una settimana di lavoro ha annunciato l’ex pilota Ducati MotoGP.
Rider come Maverick Vinales, Lorenzo Savadori e Romain Febvre hanno commentato il suo post su Instagram in segno di approvazione per la scelta fatta. Dovi ci sta mettendo grande impegno nell’allenarsi in motocross.
Di recente ha lavorato sullo sterrato assieme a Glenn Coldenhoff, pilota del campionato MXGP con il team Monster Energy Yamaha Factory Racing. Sta lavorando seriamente per la nuova stagione, seppur lontano dalla MotoGP.
Sorprendentemente, la scelta di Laura Pausini ricade su un modello che molti non si aspetterebbero,…
Pochi sanno che il celebre Cavallino Rampante ha avuto anche un ruolo nel mondo delle…
Semaforo giallo, ecco quando scatta la sanzione: cosa dice il Codice della strada, tutti i…
Dalla Cina arriva un innovativo progetto di micro-mobilità urbana che unisce sostenibilità e design all’avanguardia.…
Furti di rame, puoi dire addio: ecco la soluzione che potrebbe proteggere le colonnine di…
L’ex amministratore delegato di Stellantis, continua a lanciare allarmi sul futuro dell’industria automobilistica europea. Le…