Ezpeleta e Marquez (Getty Images)
Ezpeleta parla anche di Marc Marquez, in attesa del ritorno in pista, e smentisce categoricamente le indiscrezioni dei giorni scorsi
Carmelo Ezpeleta, Ceo della Dorna, parla del ritorno in pista di Marc Marquez. Il pilota della Honda è uno dei dubbi che accompagna la MotoGP a meno di due mesi dall’inizio della nuova stagione. Dopo aver saltato tutto il motomondiale 2020 ed essersi sottoposto ad un triplice intervento chirurgico, c’è attesa per conoscere quando e come tornerà in pista lo spagnolo. La speranza di tutti, condivisa da Ezpeleta, è ovviamente che Marquez possa essere presente fin dalla prima gara del prossimo campionato e farlo nel miglior modo possibile.
Il tutto evitando grandi rischi per le sue condizioni fisiche. Lo spiega il Ceo di Dorna in un’intervista ad As in cui smentisce categoricamente le recenti indiscrezioni su una presunta indagine in corso sul rientro in pista anticipato dello scorso anno. “Marquez deve fare quello che è meglio per lui, senza preoccuparsi di nulla – spiega Ezpeleta –. E’ importante che ci sia ma non voglio mettergli pressione“. Il manager racconta di parlare continuamente con lo spagnolo che è “concentrato sul recupero“.
LEGGI ANCHE >>> MotoGP, calendario 2021 in bilico: altre tre gare rischiano di saltare
Al di là del ritorno in pista di Marquez, Carmelo Ezpeleta ha parlato anche delle presunta indagine avviata da Honda sull’infortunio accorso sul pilota spagnolo ed in particolare su quanto accaduto dopo il primo intervento e il tentativo di ritorno in pista anticipato. Un’indagine che il Ceo di Dorna smentisce in maniera categorica.
“Non ho dovuto mediare in alcun modo tra i dottori, Honda e Marquez: questa è una bufala” le parole del numero uno di Dorna. Ezpeleta ribadisce che questa notizia “è una bugia” e aggiunge: “Ho parlato con chi dovevo in Honda e non c’è nulla di vero di quello che dice la stampa: non posso dirlo in maniera più chiara“.
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…