Ezpeleta e Marquez (Getty Images)
Ezpeleta parla anche di Marc Marquez, in attesa del ritorno in pista, e smentisce categoricamente le indiscrezioni dei giorni scorsi
Ezpeleta (Getty Images)
Carmelo Ezpeleta, Ceo della Dorna, parla del ritorno in pista di Marc Marquez. Il pilota della Honda è uno dei dubbi che accompagna la MotoGP a meno di due mesi dall’inizio della nuova stagione. Dopo aver saltato tutto il motomondiale 2020 ed essersi sottoposto ad un triplice intervento chirurgico, c’è attesa per conoscere quando e come tornerà in pista lo spagnolo. La speranza di tutti, condivisa da Ezpeleta, è ovviamente che Marquez possa essere presente fin dalla prima gara del prossimo campionato e farlo nel miglior modo possibile.
Il tutto evitando grandi rischi per le sue condizioni fisiche. Lo spiega il Ceo di Dorna in un’intervista ad As in cui smentisce categoricamente le recenti indiscrezioni su una presunta indagine in corso sul rientro in pista anticipato dello scorso anno. “Marquez deve fare quello che è meglio per lui, senza preoccuparsi di nulla – spiega Ezpeleta –. E’ importante che ci sia ma non voglio mettergli pressione“. Il manager racconta di parlare continuamente con lo spagnolo che è “concentrato sul recupero“.
LEGGI ANCHE >>> MotoGP, calendario 2021 in bilico: altre tre gare rischiano di saltare
Ezpeleta (Getty Images)
Al di là del ritorno in pista di Marquez, Carmelo Ezpeleta ha parlato anche delle presunta indagine avviata da Honda sull’infortunio accorso sul pilota spagnolo ed in particolare su quanto accaduto dopo il primo intervento e il tentativo di ritorno in pista anticipato. Un’indagine che il Ceo di Dorna smentisce in maniera categorica.
“Non ho dovuto mediare in alcun modo tra i dottori, Honda e Marquez: questa è una bufala” le parole del numero uno di Dorna. Ezpeleta ribadisce che questa notizia “è una bugia” e aggiunge: “Ho parlato con chi dovevo in Honda e non c’è nulla di vero di quello che dice la stampa: non posso dirlo in maniera più chiara“.
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…