Andrea Dovizioso (Getty Images)
Honda rispone alle indiscrezioni che continuano a dare Dovizioso come possibile sostituto di Marquez nelle prime gare MotoGP del 2021.
Andrea Dovizioso (Getty Images)
Le possibilità di vedere Andrea Dovizioso in MotoGP nel 2021 sono veramente limitatissime. Dopo l’addio alla Ducati, è rimasto senza team e all’orizzonte non si vedono prospettive concrete di rientro immediato.
Ha rifiutato l’offerta Aprilia, che di fatto potrebbe ancora farsi sotto ma non dovrebbe farlo. E l’ipotesi di sostituire Marc Marquez nel team Repsol Honda per qualche gara appare complicata. Il pilota forlivese vuole un progetto che gli dia delle possibilità anche per il futuro, gareggiare solo pochi gran premi non pare interessargli troppo.
LEGGI ANCHE -> Marc Marquez continua il recupero: la foto della cicatrice impressiona
Dovizioso e Marquez (Getty Images)
Tetsuhiro Hikita, manager Honda Racing Corporation, in un’intervista concessa a mr-bike.jp ha parlato del ritorno di Marquez e accennato direttamente chi dovrebbe eventualmente rimpiazzarlo: «Marc lavora per tornare al 100% della condizione e vogliamo fargli trovare una moto forte. Nel caso in cui non riesca a rientrare in tempo, avremo Bradl come nel 2020 anche se stiamo pensando di ridurre il suo carico di lavoro».
Hikita ha risposto anche in merito all’ipotesi Dovizioso: «Ho sentito le voci, ma non credo che succederà. Non penso che un pilota come Dovi sia interessato».
Da HRC non sembra trapelare l’intento di puntare sull’ex pilota Ducati per rimpiazzare momentaneamente Marquez, che resta convinto di riuscire a tornare al 100% anche se potrebbe saltare alcuni GP. Forse rimarrà tutto nell’ambito delle ipotesi senza sviluppi concreti.
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…