Marc Marquez continua il recupero: la foto della cicatrice impressiona

Marc Marquez sui social network ha mostrato la cicatrice al braccio destro operato tre volte nel corso del 2020. La foto ha impressionato.

Marc Marquez MotoGP
Marc Marquez (Getty Images)

Marc Marquez da un po’ ha ripreso ad allenarsi per prepararsi alla stagione MotoGP 2021. Difficilmente sarà al via del campionato a fine marzo in Qatar, potrebbe saltare qualche gara, ma comunque lo rivedremo finalmente in pista.

Dopo gli errori commessi nel 2020 nel cercare di rientrare prima dei tempi che richiedeva un infortunio come il suo, l’otto volte campione del mondo non intende prendersi ulteriori rischi. Tornerà sulla sua Honda RC213V solamente quando il suo omero destro sarà al 100%.

LEGGI ANCHE -> MotoGP, Vinales indica il favorito nel 2021: il pronostico sorprendente

Marc Marquez mostra la cicatrice al braccio destro

Ezpeleta e Marquez
Ezpeleta e Marquez (Getty Images)

Marquez cerca di aggiornare spesso i suoi profili social per mostrare ai suoi tifosi come procede il recupero. Nelle scorse ore ha pubblicato una foto nella quale lo si vede alle prese con una seduta di fisioterapia al braccio destro. Si nota in maniera evidente la cicatrice nel punto che è stato sottoposto per ben tre volte a un’operazione chirurgica.

Il pilota Repsol Honda nel post ha scritto “Step by step“, ovvero “passo dopo passo“. Una frase che probabilmente sta a significare la sua volontà di procedere per gradi senza accelerare troppo il processo di rientro in MotoGP. Sicuramente è impaziente di tornare a gareggiare, ma è consapevole di non potersi prendere alcun rischio. Entro fine febbraio dovrebbero esserci aggiornamenti ufficiali sulle condizioni di Marquez e si capirà meglio quando potrà rientrare sulla griglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marc Márquez (@marcmarquez93)

Impostazioni privacy