Auto

Porsche Taycan, Youtuber si schianta in un concessionario: l’assurdo video

Porsche Taycan. Uno youtuber russo si è schiantato in un concessionario danneggiando visibilmente la sportiva elettrica. L’assurdo video

Porsche Taycan Turbo S (Foto: Getty Images)

L’anno scorso, lo stesso youtuber russo aveva bruciato una Mercedes AMG-GT come assurdo segno di protesta contro il servizio di assistenza della Casa tedesca, reputato, secondo lui, poco affidabile. Questa volta, Mikhail Litvin, questo il nome del protagonista, ne ha combinata un’altra delle sue, andandosi a schiantare contro la vetrina di un concessionario mentre era al volante della nuova Porsche Taycan Turbo S che si trovava in esposizione.

La scena è documentata in un video pubblicato su Youtube dallo stesso Litvin. Anche in questo caso, la clip ha registrato un numero enorme di visualizzazioni in pochissimo tempo: oltre 3 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Auto fa slalom tra i passanti e si schianta: due arresti, la dinamica

Youtuber si schianta sulla vetrina di un concessionario al volante di una Porsche Taycan

Dopo un’introduzione piuttosto discutibile, il giovane russo si è messo al volante della Porsche Taycan per poi accenderla e accelerare a tutta velocità versp la vetrina del concessionario, andata distrutta. Dall’impatto, la Porsche è uscita visibilmente danneggiata, specialmente nella parte anteriore. Litvin è rimasto illeso, non senza però aver causato un bel pò di danni alla potente auto elettrica.

Considerate che la Taycan Turbo S ha un valore di circa 200mila euro, dunque, una riparazione che si prospetta piuttosto ingente senza dimenticare  la cifra necessaria (decisamente più modica) necessaria per rimettere in sesto la struttura del rivenditore. Dal video non si può vedere la reazione del titolare del concessionario, anche se possiamo immaginare quale sia stata.

Una bravata in piena regola che ha contribuito indubbiamente ad accrescere la fama di Litvin. Considerato il suo passato molto tormentato con le supercar, lecito attendersi anche in futuro altri gesti simili

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

La polizia italiana invidia quella giapponese dopo aver visto l’auto in dotazione: supercar mostruosa

In una precisa zona del Giappone le auto della Polizia sono davvero diverse rispetto a…

46 minuti ago

Le patenti di guida cambieranno per sempre: il governo ha aggiunto una nuova procedura per i conducenti

Cambiamento incredibile in arrivo per le patenti di guida. La decisione del Governo non si…

2 ore ago

Straccia bollo, prorogata la misura: hai ancora tempo per approfittare dell’agevolazione

Una misura interessantissima per chi vive male l'imposizione del Bollo Auto. Ecco come puoi evitarlo. …

4 ore ago

“Le auto sono sempre più…”: i nuovi dati sono molto preoccupanti, il prezzo non c’entra nulla

L'analisi sul mercato delle auto degli ultimi anni ha mostrato dati davvero preoccupanti sotto un…

14 ore ago

Le auto elettriche sono 3 volte più pericolose delle termiche: il dettaglio invisibile che le rende così

Dimenticati gli incendi ed i guasti. Il vero problema delle auto elettriche? E' proprio questo. …

20 ore ago

Pesante tonfo di Volkswagen, il marchio tedesco è in forte difficoltà: il motivo

La famosa casa automobilistica tedesca è in grande difficoltà nel corso degli ultimi mesi. Quali…

22 ore ago