Formula 1

Perseverance su Marte, Mercedes ironizza sui social: la foto con Wolff

Il team Mercedes AMG Petronas F1 ha pubblicato una foto particolare di Toto Wolff per ironizzare sull’atterraggio di Perseverance su Marte.

Toto Wolff (Getty Images)

In queste ore c’è grande attenzione per la missione NASA su Marte, un pianeta che da sempre affascina molto e che ha spinto gli Stati Uniti a investire tantissimi soldi per scoprirne di più.

Il rover Perseverance è atterrato senza problemi e sono state inviate le prime immagini del pianeta rosso. L’obiettivo della spedizione è quella di trovare tracce di vita passata e raccogliere i primi campioni del suolo marziano. Questi ultimi nel 2031 saranno portati sulla Terra attraverso ulteriori missioni che avranno anche l’Italia coinvolta.

LEGGI ANCHE -> F1, Audi non collaborerà con Red Bull: arriva la smentita

Formula 1, Mercedes fa ironia sulla missione Nasa su Marte

Bottas con Hamilton e Wolff (Getty Images)

In queste ore sui social network sono circolati molti meme riguardanti una delle foto che sono arrivate da Marte. Anche il team Mercedes-AMG Petronas F1 ha voluto ironizzare e ha pubblicato un’immagine nella quale si vede Toto Wolff fuori dall’oblò del rover Perseverance.

Una foto divertente che su Twitter ha ricevuto tanti commenti e condivisioni. Non è la prima volta che Mercedes sui social network pubblica contenuti simpatici e che riscuotono successo nei follower. Ad aver apprezzato l’immagine particolare di Wolff è stata anche l’Aston Martin, che in un tweet si è congratulata con la scuderia rivale: “Fermate Internet. Mercedes AMG F1 ha vinto“.

Sono numerosi i meme circolati sui social network in merito all’atterraggio di Perseverance su Marte e che vedono protagonisti personalità di ogni ambito, sport inclusi.

Matteo Bellan

Recent Posts

Gerry Scotti cambia l’auto sempre, ma da 30 anni compra sempre lo stesso marchio: qual è

Il famoso conduttore della Ruota della Fortuna ha una grande passione per il mondo dei…

3 ore ago

Sembra un normale Maggiolino ma questo veicolo ha una storia terrificante. Chi era il proprietario

La vettura più spaventosa del mondo è questa. Se pensate troppo a cosa è successo…

16 ore ago

Ansia e depressione per via della benzina: il carburante che ti ha rovinato la vita

Alcuni studi scientifici hanno dimostrato che la benzina potrebbe causare alla lunga la diffusione di…

20 ore ago

Revisione auto, se scade, puoi circolare comunque? Risponde la legge

Quanto tempo puoi circolare senza la revisione della tua macchina? La risposta della legge ti…

1 giorno ago

L’unico pilota ad aver finito una gara senza volante è italiano. La foto ti farà venire i brividi

Nella storia delle corse, ci è riuscito un solo uomo che guarda caso era italiano. La…

2 giorni ago

Proprietario di una stazione di servizio guarda bene in cassa ed esce: dopo torna con 2,8 milioni a casa

Una storia a dir poco sorprendente ha come grande protagonista un gestore di un distributore…

2 giorni ago