Perseverance su Marte, Mercedes ironizza sui social: la foto con Wolff

Il team Mercedes AMG Petronas F1 ha pubblicato una foto particolare di Toto Wolff per ironizzare sull’atterraggio di Perseverance su Marte.

Toto Wolff Mercedes
Toto Wolff (Getty Images)

In queste ore c’è grande attenzione per la missione NASA su Marte, un pianeta che da sempre affascina molto e che ha spinto gli Stati Uniti a investire tantissimi soldi per scoprirne di più.

Il rover Perseverance è atterrato senza problemi e sono state inviate le prime immagini del pianeta rosso. L’obiettivo della spedizione è quella di trovare tracce di vita passata e raccogliere i primi campioni del suolo marziano. Questi ultimi nel 2031 saranno portati sulla Terra attraverso ulteriori missioni che avranno anche l’Italia coinvolta.

LEGGI ANCHE -> F1, Audi non collaborerà con Red Bull: arriva la smentita

Formula 1, Mercedes fa ironia sulla missione Nasa su Marte

bottas hamilton wolff
Bottas con Hamilton e Wolff (Getty Images)

In queste ore sui social network sono circolati molti meme riguardanti una delle foto che sono arrivate da Marte. Anche il team Mercedes-AMG Petronas F1 ha voluto ironizzare e ha pubblicato un’immagine nella quale si vede Toto Wolff fuori dall’oblò del rover Perseverance.

Una foto divertente che su Twitter ha ricevuto tanti commenti e condivisioni. Non è la prima volta che Mercedes sui social network pubblica contenuti simpatici e che riscuotono successo nei follower. Ad aver apprezzato l’immagine particolare di Wolff è stata anche l’Aston Martin, che in un tweet si è congratulata con la scuderia rivale: “Fermate Internet. Mercedes AMG F1 ha vinto“.

Sono numerosi i meme circolati sui social network in merito all’atterraggio di Perseverance su Marte e che vedono protagonisti personalità di ogni ambito, sport inclusi.

Impostazioni privacy