Cronaca

Andrea Cossu, grave incidente stradale per l’ex calciatore: le condizioni

L’ex calciatore Andrea Cossu è stato coinvolto sabato 20 febbraio in un incidente stradale in zona Selargius nei pressi di Cagliari 

Andrea Cossu (Getty Images)

Un brutto incidente stradale per Andrea Cossu. L’ex calciatore del Cagliari, attualmente nello staff del club nell’area scouting, è ricoverato in Ospedale nel capoluogo sardo in seguito a un incidente stradale avvenuto sulla statale 544 in zona Selargius.

Cossu era al volante della sua Auto quando, dopo aver perso il controllo, quest’ultima sarebbe carambolata più volta sulla carreggiata prima di fermarsi. Immediatamente soccorso dalla polizia locale e dai Vigili del Fuoco, Cossu è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Stando all’Unione Sarda, avrebbe riportato alcune fratture e un trauma cranico ma, fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita.

Andrea Cossu, chi è l’ex calciatore del Cagliari

Classe 1980 Andrea Cossu ha militato con Olbia, Verona, Lumezzane e Cagliari. Con i rossoblu ha disputato sette stagioni tra serie A e serie B con oltre 200 presenze all’attivo. Dopo il ritorno all’Olbia nel 2015, Cossu riabbraccia il Cagliari nell’estate 2017 a 37 anni prima di ritirarsi l’anno successivo. Attualmente è nelle staff del club sardo, nell’area tecnica nella quale lavora insieme all’ex compagna di squadra, Daniele Conti

Redazione AB

Recent Posts

Diesel, benzina o elettrico: qual è il motore veramente più affidabile

Scegliere la motorizzazione ideale per il proprio stile di vita è importante. I pro e…

10 ore ago

Check up auto pre-vacanza: 7 controlli fai da te indispensabili prima di partire

Ecco tutti i controlli che devi fare prima di metterti in viaggio in vacanza. Ne…

16 ore ago

“Non mi puoi multare”: da oggi potete dirlo ai vigili, ringraziate la legge

Grazie alla legge, a quanto pare si possono dire certe cose ai vigili: cerchiamo di…

18 ore ago

“Il 16 giugno sarà l’ultimo giorno”: addio a 40 anni di storia dell’industria automobilistica

Il 16 giugno 2025 segna una pietra miliare per l’industria automobilistica italiana: un addio dopo…

20 ore ago

Distributori GPL indisponibili, la chiusura fa discutere: qual è il motivo

Conveniente il GPL, senza dubbio. Ma se poi i distributori sono chiusi, come faccio? Ecco…

22 ore ago

Noleggia una Lamborghini e gli viene rubata: ritrovata 8 anni dopo dall’altra parte del mondo

Due soci 8 anni fa hanno acquistato una Lamborghini, aprendo una società di noleggio. L'auto,…

24 ore ago