Fausto Gresini (Getty Images)
Smentita la notizia della morte di Fausto Gresini. A comunicarlo sui social, il figlio Lorenzo e l’account del Gresini Team
Fausto Gresini (Getty Images)
Sono stati momenti molto concitati quelli vissuti nella serata di lunedì. Su siti e social è comparsa la notizia della morte di Fausto Gresini, successivamente smentita dal figlio Lorenzo e dal Gresini Racing Team con due post sui social, su Facebook e Twitter.
La notizia della morte di Gresini, ricoverato da fine dicembre a Bologna per Covid, ha fatto rapidamente il giro di web e tv. Su Sky, durante la trasmissione 23, condotta da Federica Masolin c’è stato anche un commosso ricordo di Guido Meda, telecronista di MotoGP che ha rivissuto i momenti trascorsi con il manager. Al ritorno in studio, dopo un break pubblicitario, Meda si è scusato, dicendosi comunque sollevato per la smentita. Ampio lo spazio dedicato alla vicenda dalle testate nazionali prima della provvidenziale smentita.
Non si sa al momento da dove sia partita la notizia sul presunto decesso di Gresini. La certezza è che Fausto è ancora tra noi e sta lottando contro il maledetto Virus che lo ha colpito nei mesi scorsi.
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…