Lewis Hamilton (Getty Images)
Lewis Hamilton pubblica un annuncio sui social: il pilota inglese cerca produttori musicali ed ingegneri del suono
Lewis Hamilton cantante. Il pilota campione del Mondo in carica, con sette titoli iridati in bacheca ed a caccia dell’ottavo, strizza l’occhio anche al mondo della musica. Sentire le note del motore della Mercedes, evidentemente, non lo aggrada più pienamente e, forse, già progetta la sua vita appesi i guanti al chiodo. E così si è mosso decisamente per tempo, aprendo di fatto un casting.
Su Instagram, nella sua ultima “Storia“, ha indicato un indirizzo mail e chiamato a raccolta ingegneri del suono, produttori musicali e musicisti. Qual è il suo vero obiettivo? L’inglese potrebbe aver deciso di provare a far emergere “talenti” che non siano riusciti a sfondare nel mondo della musica, non notati dalle etichette discografiche più famose. La Mercedes, d’altronde, di concerto con il suo pilota, sarà impegnata nel sociale; partirà proprio nel 2021 un progetto che mirerà ad avvicinare al circus delle quattro ruote persone lontane a questo mondo.
LEGGI ANCHE >>> Hamilton elogia Rashford: “Un modello per il cambiamento”
Non è escluso, però, che Lewis Hamilton stia già “studiando” la sua “seconda” vita, quella da cantante. Il pilota, d’altronde, ha svelato come abbia già approcciato – e pure con successo – al mondo della musica. E’ lui, infatti, il cantante con il nome d’arte XNDA; un profilo che ha utilizzato per la collaborazione in “Pipe” con Christina Aguilera.
Un’esperienza che l’ha gratificato e divertito non poco, tanto da volerla far diventare un lavoro? Possibile, considerato come l’inglese non abbia mai nascosto la sua passione per la musica. Da qui i rumors già circolanti circa una produzione del suo primo album a cui avrebbe intenzione di lavorare. D’altronde, sempre sui social, la scorsa estate ammise di scrivere e registrare da oltre 10 anni.
I fan non attendono l’ora di scoprirlo anche in questa nuova veste. E chissà se anche con il microfono in mano, da solista, riuscirà a primeggiare.
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…