Tiger Woods (Foto: Getty Images)
Tiger Woods è rimasto coinvolto in un grave incidente in Auto sulle strade della California. Le condizioni del golfista
La mattina del 23 febbraio Tiger Woods è rimasto coinvolto in un incidente stradale nei pressi di Los Angeles. La sua auto si sarebbe ribaltata finendo fuori strada, danneggiandosi pesantemente. Pertanto, i soccorritori sono stati costretti ad usare le cesoie idrauliche per poter estrarre il golfista dall’abitacolo.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, Tiger Woods, trasportato immediatamente in ospedale, sta subendo un’operazione chirurgica alle gambe per le lesioni riportate agli arti inferiori (si parla di fattura esposte). Stando sempre alla Rosea, fonti americani riferiscono che il golfista non sarebbe in pericolo di vita.
LEGGI ANCHE >>> Tiger Woods, dall’Escalade distrutta alla Murcielago comprata due volte
A rendere noto l’accaduto è stata la Polizia locale attraverso un comunicato su Twitter. Nella stessa nota, apprendiamo che Woods stava viaggiando da solo a bordo della sua Auto quando si è verificato l’incidente. Le autorità di Los Angeles stanno attualmente conducendo le indagini volte a chiarirne i motivi e l’esatta dinamica. Pare che altre due sarebbero coinvolte nell’incidente. L’account twitter della tv americana CNBC ha pubblicato post con le foto dell’accaduto
Dopo aver subito un grave incidente automobilistico ieri, Tiger Woods è ricoverato in ospedale a Los Angeles. Gli aggiornamenti riportati questa mattina da Sky Sport parlano di fratture multiple alle gambe e di condizioni gravi. Nello specifico si tratta della rottura di tibia e perone della gamba destra e ulteriori problemi alle ossa del piede e della caviglia. Il golfista non è in pericolo di vita.
Come riportato nel bollettino medico apparso sul suo profilo twitter, Woods al risveglio dall’operazione è apparso vigile e lucido. Anche lo sceriffo che è intervenuto sul posto ha definito il campione: “Fortunato a sopravvivere ad uno scontro del genere”.
Racconto da brividi di un operaio italiano. L'oscura realtà dietro gli stabilimenti del marchio. Tutti…
Arriva il nuovo SUV di grandi dimensioni Renault. Il nome è un capolavoro di storia…
Guidare in questo modo non è certo un comportamento saggio per un automobilista. Specie per…
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…