Tiger Woods, incidente in Auto: operato alle gambe, le condizioni

Tiger Woods è rimasto coinvolto in un grave incidente in Auto sulle strade della California. Le condizioni del golfista

Tiger Woods
(Foto: Getty Images)

La mattina del 23 febbraio Tiger Woods è rimasto coinvolto in un incidente stradale nei pressi di Los Angeles. La sua auto si sarebbe ribaltata finendo fuori strada, danneggiandosi pesantemente. Pertanto, i soccorritori sono stati costretti ad usare le cesoie idrauliche per poter estrarre il golfista dall’abitacolo.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Tiger Woods, trasportato immediatamente in ospedale, sta subendo un’operazione chirurgica alle gambe per le lesioni riportate agli arti inferiori (si parla di fattura esposte). Stando sempre alla Rosea, fonti americani riferiscono che il golfista non sarebbe in pericolo di vita.

 

LEGGI ANCHE >>> Tiger Woods, dall’Escalade distrutta alla Murcielago comprata due volte

Tiger Woods, incidente in Auto: indagini in corso

A rendere noto l’accaduto è stata la Polizia locale attraverso un comunicato su Twitter. Nella stessa nota, apprendiamo che Woods stava viaggiando da solo a bordo della sua Auto quando si è verificato l’incidente. Le autorità di Los Angeles stanno attualmente conducendo le indagini volte a chiarirne i motivi e l’esatta dinamica. Pare che altre due sarebbero coinvolte nell’incidente. L’account twitter della tv americana CNBC ha pubblicato post con le foto dell’accaduto

Incidente Tiger Woods: gli ultimi aggiornamenti dopo l’operazione

Incidente Tiger Woods
Gli ultimi aggiornamenti sull’incidente (Foto: Getty)

Dopo aver subito un grave incidente automobilistico ieri, Tiger Woods è ricoverato in ospedale a Los Angeles. Gli aggiornamenti riportati questa mattina da Sky Sport parlano di fratture multiple alle gambe e di condizioni gravi. Nello specifico si tratta della rottura di tibia e perone della gamba destra e ulteriori problemi alle ossa del piede e della caviglia. Il golfista non è in pericolo di vita.

Come riportato nel bollettino medico apparso sul suo profilo twitter, Woods al risveglio dall’operazione è apparso vigile e lucido. Anche lo sceriffo che è intervenuto sul posto ha definito il campione: “Fortunato a sopravvivere ad uno scontro del genere”.

Incidente Woods
Le foto del SUV dopo l’incidente a Los Angeles (Foto: Getty)
Impostazioni privacy