MV Agusta (press media)
MV Agusta lancia un’iniziativa commerciale, su vari mercati, che riguarda le moto Euro 4 ancora disponibili presso la propria rete di vendita
Una campagna sell out per i modelli Euro 4 ancora disponibili presso i propri dealer con l’obiettivo di consentire agli appassionati l’opportunità di acquistare una nuova MV Agusta a condizioni vantaggiosi. Questo il proposito dell’iniziativa lanciata dalla Casa di Schiranna con varie denominazioni su alcuni mercati come Italia, Germania, Regno Unito, Spagna, Francia e Benelux.
Leggi Anche – MV Agusta Turismo Veloce, 4 esemplari per la Polizia: le Foto
La campagna sell out lanciata da MV Agusta fa parte della strategia dell’azienda volta ad allargare la propria base clienti sia con il consolidamento dei fedelissimi che con l’acquisizione di nuovi biker tra i giovanissimi.
Essenzialmente l’iniziativa consiste in promozioni commerciali e incentivi con supervalutazione dell’usato per l’acquisto di moto nuove MV Agusta disponibili a magazzino presso i concessionari aderenti. Escluse dalla campagna tre modelli, Rush, Brutale, 1000 RR oltre alle varie edizioni limitate. Le promozioni saranno valide dal 15 febbraio al 31 marzo 2021, salvo esaurimento scorte.
“Siamo lieti di offrire questa opportunità ai nostri fan – commenta Raffaele Giusta, Global Sales Director, MV Agusta Motor S.p.A – Siamo grati per l’affetto e l’attenzione che ci dimostrano e rendergli più facile salire in sella alla prima o alla prossima MV Agusta ci dà grande soddisfazione.”
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…