Lamborghini Aventador (Foto: Getty Images)
Ferrari, Lamborghini e Porsche: la Polizia di Hong Kong ha fermato 45 supercar che disturbavano la quiete pubblica. Il video
Più che un posto di blocco sembrava una sfilata di supercar. Tra queste, numerosi esemplari di Lamborghini, Ferrari e Porsche. In totale sono state 45 le auto sportive fermate dalla Polizia a seguito di una segnalazione dei residenti del quartiere di Hong Kong che si sarebbero lamentati per l’eccessivo rumore provocato dagli scarichi. Gli agenti avrebbero inoltre confermato di aver visto molte vetture viaggiare ad alta velocità su un’autostrada.
Come riporta il Corriere dello Sport, gli stessi bolidi avrebbero iniziato a girare sulle strade della zona sin dalla mattina presto. Per riuscire a fermarle tutte, gli agenti hanno dovuto bloccare il traffico in due corsie.
LEGGI ANCHE >>> Bugatti, McLaren e Pagani: il garage “spaziale” di un magnate – Video
Nel video si possono vedere numerosi esemplari di Lamborghini, tra cui i modelli Aventador e Murcielago. Numerose anche le Ferrari e le Porsche. Inoltre, da aggiungere sono una McLaren 570s e almeno un paio di Nissan GT-R.
Secondo i media locali, le supercar si trovavano sul posto per una gara illegale sulle strade di Hong Kong. Queste vetture spiccano indubbiamente per la loro potenza e per la loro velocità. Tuttavia, alcuni bolidi sarebbero stati modificati per migliorare ulteriormente le prestazioni.
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…
La nuova Renault Clio sembra essersi completamente trasformata: adesso sì che fa davvero impressione, novità…