Valentino Rossi e Franco Morbidelli (Getty Images)
Il team Petronas SRT ha pubblicato un video teaser di anteprima della presentazione della squadra con Valentino Rossi e Franco Morbidelli.
Manca ormai pochissimo alla presentazione del team Petronas SRT, che avverrà lunedì 1° marzo. Un appuntamento molto atteso.
Infatti, c’è grande curiosità di vedere Valentino Rossi per la prima volta con i colori della nuova squadra. Sulla sua tuta, sul suo casco e sulla sua Yamaha M1 non mancherà il suo caratteristico colore giallo. Occhi puntati, ovviamente, anche su Franco Morbidelli dopo il grande 2020 da vice-campione del mondo MotoGP.
LEGGI ANCHE -> “Marquez può vincere il Mondiale MotoGP”: il pronostico dell’ex team principal
Il team Petronas SRT nelle scorse ore ha pubblicato un video teaser ufficiale che anticipa la presentazione della squadra prevista per lunedì. Un modo per ricordare l’evento e mostrare già qualche immagine.
Nel filmato si vedono sia Rossi che Morbidelli, si possono notare alcuni dettagli delle tute e anche i caschi dei due piloti. Massima riservatezza, invece, sulle moto. Serve attendere per vedere la livrea delle Yamaha M1 della squadra malese.
Da ricordare che Valentino e Franco non guideranno lo stesso prototipo. Infatti, il nove volte campione del mondo avrà a disposizione l’ultima versione della M1 e quindi partirà con un mezzo che è lo stesso affidato ai piloti del team ufficiale Monster Energy Yamaha. Invece il vice-campione del mondo 2020 guiderà una A-Spec, sulla carta meno performante ma che tra le sue mani può comunque essere competitiva.
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…