Valentino Rossi e Morbidelli: video anteprima della presentazione Petronas

Il team Petronas SRT ha pubblicato un video teaser di anteprima della presentazione della squadra con Valentino Rossi e Franco Morbidelli.

Valentino Rossi Morbidelli
Valentino Rossi e Franco Morbidelli, compagni di squadra in Petronas Yamaha nel campionato MotoGP 2021 (Getty Images)

Manca ormai pochissimo alla presentazione del team Petronas SRT, che avverrà lunedì 1° marzo. Un appuntamento molto atteso.

Infatti, c’è grande curiosità di vedere Valentino Rossi per la prima volta con i colori della nuova squadra. Sulla sua tuta, sul suo casco e sulla sua Yamaha M1 non mancherà il suo caratteristico colore giallo. Occhi puntati, ovviamente, anche su Franco Morbidelli dopo il grande 2020 da vice-campione del mondo MotoGP.

LEGGI ANCHE -> “Marquez può vincere il Mondiale MotoGP”: il pronostico dell’ex team principal

MotoGP, il video teaser del team Petronas SRT

Razlan Razali
Razlan Razali, boss del team Petronas SRT (Getty Images)

Il team Petronas SRT nelle scorse ore ha pubblicato un video teaser ufficiale che anticipa la presentazione della squadra prevista per lunedì. Un modo per ricordare l’evento e mostrare già qualche immagine.

Nel filmato si vedono sia Rossi che Morbidelli, si possono notare alcuni dettagli delle tute e anche i caschi dei due piloti. Massima riservatezza, invece, sulle moto. Serve attendere per vedere la livrea delle Yamaha M1 della squadra malese.

Da ricordare che Valentino e Franco non guideranno lo stesso prototipo. Infatti, il nove volte campione del mondo avrà a disposizione l’ultima versione della M1 e quindi partirà con un mezzo che è lo stesso affidato ai piloti del team ufficiale Monster Energy Yamaha. Invece il vice-campione del mondo 2020 guiderà una A-Spec, sulla carta meno performante ma che tra le sue mani può comunque essere competitiva.

Impostazioni privacy