Jorge Lorenzo (Getty Images)
Jorge Lorenzo criticato da Aleix Espargarò e Jack Miller per un suo commento sui social network. Il maiorchino non si è risparmiato nel rispondere ai due piloti.
Jorge Lorenzo non è più presente nel paddock della MotoGP, però continua a seguire quello che succede. Adesso si sta godendo una bella vacanza alle Maldive, ma un occhio ai test in Qatar lo dà comunque.
Nella giornata di ieri il cinque volte campione del mondo è tornato a far parlare per un commento fatto sotto un post del profilo ufficiale MotoGP su Instagram. Ha scritto “Ve l’avevo detto” commentando le foto della caduta di Cal Crutchlow, colui che lo ha rimpiazzato come tester Yamaha e che è presente a Losail.
LEGGI ANCHE -> Marc Marquez, prosegue la fisioterapia: altra foto social che fa ben sperare
La frase di Lorenzo non è piaciuta né ad alcuni tifosi della MotoGP né ad alcuni piloti. A rispondere al commento del maiorchino è stato Jack Miller, il quale gli ha detto: “Che ne dici di crescere e di smetterla di comportarti come un bambino?”.
Ovviamente, Jorge non è stato con le mani in mano e ha replicato all’attuale rider ufficiale Ducati: “Che ne dici di spegnere il telefono, smetterla di fare stoppies e cominciare a vincere delle gare? Hai già 26 anni, concentrati su ciò che devi fare e non sprecare il tuo talento”.
Oltre a Miller, anche Aleix Espargarò ha deciso di intervenire nella vicenda scrivendo quanto segue su Twitter per punzecchiare Lorenzo: “Preferisco essere un buon umano che un campione. Ti voglio bene Cal”. E neanche in questo caso il cinque volte iridato è stato a guardare. Ha così risposto: “Meglio essere entrambi, giusto? Ti assicuro che è una sensazione meravigliosa e spero che un giorno potrai provarla anche tu”.
Il pilota Aprilia ha anche preso in giro il connazionale per un sondaggio nel quale aveva chiesto se sarebbero interessate le sue opinioni sul test MotoGP in Qatar. A sorpresa, la risposta è stata negativa ed Espargarò ha fatto ironia sul fatto.
Lorenzo ha deciso di replicare nuovamente, evidenziando che Aleix non ha ottenuto alcun successo nel Motomondiale: “0 vittorie in 18 anni davvero? Sapevo che il tuo manager è una bestia, ma il fatto che tu sia in MotoGP è semplicemente magico. Almeno Cal e Jack hanno vinto alcune gare”.
Insomma, il pentacampione non si è fatto mancare niente sui social. Vedremo se la faida social con i due piloti MotoGP sarà destinata a continuare oppure se è terminata. Certamente non se ne sentiva il bisogno…
Racconto da brividi di un operaio italiano. L'oscura realtà dietro gli stabilimenti del marchio. Tutti…
Arriva il nuovo SUV di grandi dimensioni Renault. Il nome è un capolavoro di storia…
Guidare in questo modo non è certo un comportamento saggio per un automobilista. Specie per…
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…