(BMW media press)
La Mini Cabrio si rinnova con l’ultima generazione, sempre più personalizzabile con le nuove opzioni a disposizione dei clienti. Tutti i dettagli
E’ arrivata la nuova Mini Cabrio. L’ultima generazione dell’icona in versione decappottabile porta con sé alcuni aggiornamenti sul piano tecnico e del design. Inoltre, il marchio ha reso disponibile per i clienti nuovi allestimenti e nuove opzioni in linea con le esigenze e le tendenze attuali.
Tuttavia, il suo stile resta inconfondibile, come si può notare dai fari a Led, specialmente quelli posteriori, che presentano il tipico design Union Jack. Per presentare la Mini Cabrio, la Casa ha scelto un colore giallo acceso, con due strisce nere e la presa d’aria sul cofano, che la rendono accattivante. Sempre sulla carrozzeria, troviamo alcuni nuovi dettagli. Ad esempio, i nuovi contorni dei passaruota e le nuove frecce, ridisegnate per l’occasione.
LEGGI ANCHE >>> Mini, arriva la versione Camden: gli allestimenti della vettura
La nuova Mini Cabrio è proposta con un motore a benzina TwinPower Turbo, offerto in tre varianti di potenza, che oscilla dai 102 cv (75 kW) ai 178 cv (131 kW). Da menzionare, è altresì il modello John Cooper Works Cabrio, il più potente della gamma, con un motore a quattro cilindri da 231 cv, che permette prestazioni elevate: accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,6 secondi.
L’ultima generazione del modello presenta un nuovo tetto apribile dotato di funzioni intelligenti. Realizzato in tessuto, è proposto in due colorazioni: nera, di serie, e grigia con il motivo Union Jack. La stessa capote si apre e si chiude silenziosamente in appena 18 secondi e si può azionare anche mentre si viaggia ad una velocità non superiore di 30 km/h.
Inoltre, per quanto riguarda la personalizzazione, la rinnovata cabriolet si può scegliere in una tonalità di grigio e in un’altra di blu, a cui si possono abbinare cerchi da 17 o da 18 pollici in diversi design.
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…