Davide Tardozzi (Foto: Getty Images)
Il team manager Ducati, Davide Tardozzi, ha indossato la tuta ed è salito in sella alla Desmosedici di Jack Miller. La foto entusiasma i piloti
Clima disteso in casa Ducati in Qatar. Nell’ultima giornata di test pre-stagionali, i piloti non sono scesi in pista a causa delle difficili condizioni meteo e hanno trascorso la giornata ai box dove non è mancato il divertimento. Protagonista assoluto, nel box Ducati, Davide Tardozzi, che ha indossato la tuta rossa ed è salito in sella alla Desmosedici di Jack Miller.
La scena è stata immortalata in una simpatica foto, condivisa dallo stesso team manager su Instagram. La reazione degli amici della MotoGP non si è fatta attendere: da Loris Capirossi a Maverick Vinales, sono stati in molti tra piloti ed ex piloti a commentare il post, piuttosto divertiti dal siparietto.
LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi, il suo favorito per la MotoGP: “Fa paura”
“Ancora non molto veloce, in attesa della nuova carenatura” si legge nella didascalia alla foto, in cui lo vediamo inscenare una sorta di piega in curva. Un Tardozzi ironico in quest’occasione, che quindi ha suscitato le reazioni dei colleghi.
Tra questi, Crutchlow, che ha definito la scena “fantastica”, e Vinales che ha fatto riferimento alla “vecchia scuola” dei piloti di un altra generazione. Inoltre, non hanno mancato di commentare anche Jorge Martin, Tito Rabat e anche l’ex iridato Capirossi, felici di rivedere Tardozzi su una moto.
Il momento è stato immortalato anche da Miller sul suo profilo Instagram, in cui ha scherzato assieme a Michele Pirro: “Io e Michele eravamo intimoriti di scendere in pista oggi – ha scritto riferendosi all’ultima giornata di test non svolta -, quindi il boss si è messo la tuta e ha detto che ci avrebbe mostrato come si fa“.
Arriva il nuovo SUV di grandi dimensioni Renault. Il nome è un capolavoro di storia…
Guidare in questo modo non è certo un comportamento saggio per un automobilista. Specie per…
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…