Tardozzi in tuta sulla Ducati di Jack Miller: la foto entusiasma i piloti

Il team manager Ducati, Davide Tardozzi, ha indossato la tuta ed è salito in sella alla Desmosedici di Jack Miller. La foto entusiasma i piloti

Davide Tardozzi
Davide Tardozzi (Foto: Getty Images)

Clima disteso in casa Ducati in Qatar. Nell’ultima giornata di test pre-stagionali, i piloti non sono scesi in pista a causa delle difficili condizioni meteo e hanno trascorso la giornata ai box dove non è mancato il divertimento. Protagonista assoluto, nel box Ducati, Davide Tardozzi, che ha indossato la tuta rossa ed è salito in sella alla Desmosedici di Jack Miller.

La scena è stata immortalata in una simpatica foto, condivisa dallo stesso team manager su Instagram. La reazione degli amici della MotoGP non si è fatta attendere: da Loris Capirossi a Maverick Vinales, sono stati in molti tra piloti ed ex piloti a commentare il post, piuttosto divertiti dal siparietto.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi, il suo favorito per la MotoGP: “Fa paura”

Davide Tardozzi sale in sella alla Ducati di Jack Miller: la foto su Instagram

Ancora non molto veloce, in attesa della nuova carenatura” si legge nella didascalia alla foto, in cui lo vediamo inscenare una sorta di piega in curva. Un Tardozzi ironico in quest’occasione, che quindi ha suscitato le reazioni dei colleghi.

Tra questi, Crutchlow, che ha definito la scena “fantastica”, e Vinales che ha fatto riferimento alla “vecchia scuola” dei piloti di un altra generazione. Inoltre, non hanno mancato di commentare anche Jorge Martin, Tito Rabat e anche l’ex iridato Capirossi, felici di rivedere Tardozzi su una moto.

Il momento è stato immortalato anche da Miller sul suo profilo Instagram, in cui ha scherzato assieme a Michele Pirro: “Io e Michele eravamo intimoriti di scendere in pista oggi – ha scritto riferendosi all’ultima giornata di test non svolta -, quindi il boss si è messo la tuta e ha detto che ci avrebbe mostrato come si fa“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jack Miller (@jackmilleraus)

Impostazioni privacy