Citroen Ami acquistabile online: prezzo e caratteristiche della mini elettrica (press)
Citroen AMI: l’elettrica è ordinabile in Italia direttamente su internet sul sito ufficiale del marchio francese, sezione “Acquista Online”
Citroen Ami acquistabile online: prezzo e caratteristiche della mini elettrica (press)
La mini elettrica Citroen AMI è finalmente ordinabile in Italia. Da oggi è possibile acquistare la vettura nella sezione “Acquista online” della casa francese. Sono disponibili 7 diverse edizioni, tutte personalizzabili grazie ad un’ampia scelta di accessori e di colori. Quattro i principali “kit” disponibili con quattro colorazioni: My Ami Grey, My Ami Blue, My Ami Orange, My Ami Khaki.
Tra le dotazioni di serie della piccola vettura fari e indicatori di direzione a LED, vetro in tetto panoramico, interni in tessuto “tep” Nero Mistral, riscaldamento con disappanamento, presa USB e un cavo di ricarica. Tra gli accessori opzionali ci sono un supporto per smartphone, un connect-box, un gancio per la borsa lato passeggero e l’applicazione pre-installata “My Citroen”. I dettagli dei colori degli interni richiamano quelli dei cerchi e delle rifiniture interne delle portiere.
Leggi anche – Citroen AMI, l’auto elettrica personalizzabile: tutte le caratteristiche – Foto
In più è possibile abbinare due pacchetti speciali con elementi decorativi per la carrozzeria, tra questi la mascherina nera nella parte superiore del frontale, il rinforzo per i paraurti anteriore e posteriore e i copri fari con bordo nero. La AMI è una mini-auto elettrica a due posti, che può essere guidata a partire dai 14 anni. Il prezzo parte da 7.200 euro per la AMI classica, mentre la versione top di gamma, la My Ami Vibe, si arriva a 8.600 euro.
Anche la piccola elettrica francese beneficia degli incentivi statali del 30% sul prezzo di listino (IVA esclusa) e se si aggiunge la rottamazione di un veicolo di pari categoria, gli sconti arrivano al 40% del prezzo di listino (IVA esclusa). Con Ecobonus Statale 2021 e rottamazione di un veicolo di categoria “L” ante EU3, il prezzo scende a 5.108 euro (IVA inclusa, assicurazione e consegna a domicilio escluse).
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…