Moto

Jorge Lorenzo testimonial Super Soco: moto e scooter elettrici col suo nome

Jorge Lorenzo “passa” all’elettrico, diventando testimonial del marchio Vmoto Soco: in arrivo il CUmini con livrea JL99

Lo spot per il marchio Vmoto Soco (press)

Dopo essersi ritirato dalle corse, il cinque volte campione del mondo Moto GP Jorge Lorenzo continua a far parlare di sé. Alcune piccate polemiche social con i suoi followers, ma anche i commenti “pungenti” sulle gesta dei suoi colleghi fanno discutere. Ha suscitato curiosità anche lo scherzo che “Le Iene” gli hanno fatto nelle scorse settimane.

Stavolta Lorenzo torna a far parlare di sé perché diventa testimonial di un marchio di moto e scooter elettrici. Si tratta della nuova gamma di veicoli Vmoto Soco, brand della multinazionale Super Soco. Un’azienda che produce mezzi elettrici per la mobilità urbana. La collaborazione è nata durante la World Premiere Vmoto Soco trasmessa in diretta mondiale, in versione multilingua, lo scorso febbraio su YouTube.

Leggi anche – Jorge Lorenzo, altra polemica social: risposta piccata a un follower

Jorge Lorenzo “firma” moto e scooter elettrici per la Super Soco

Nella diretta c’è stato un siparietto con Graziano Milone, President / Strategy & Business Development di Soco International. Da qui una provocazione su una possibile livrea speciale dedicata “a un campione del motociclismo”, come ha proposto lo stesso Jorge Lorenzo, evitando di auto-citarsi. Una battuta diventata in un reale progetto vero e proprio.

Lorenzo ha anche provato la moto naked sportiva della Soco a lui dedicata, la JL99 X Super Soco New TS Street Hunter, dicendo di essere sorpreso dalle sue doti dinamiche. Lorenzo si lega agli obiettivi e ai valori dell’azienda anche con un altro progetto: “firmerà” uno scooter elettrico, il “CUmini”, che avrà un’edizione limitata che richiama al “brand” del campione di Maiorca.

 

Giovanni Scotto

Recent Posts

Auto elettriche, tempi di ricarica sempre più veloci: ecco i modelli più efficienti secondo il NAF

La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…

2 giorni ago

Porsche pensa ai conti, si torna al Suv termico: arrivo previsto entro il 2028

Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…

2 giorni ago

Bagagli auto: il codice parla chiaro, rischi fino a 1700 euro di multa

  Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…

2 giorni ago

Piloti F1, cosa guidano fuori dalla pista? Alcuni hanno delle auto impensabili

Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…

4 giorni ago

Tutte le bufale riguardo le auto elettriche: ad alcune abbiamo creduto tutti

Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…

5 giorni ago

Nuova Renault Clio: che trasformazione, sembra tutt’altra macchina

La nuova Renault Clio sembra essersi completamente trasformata: adesso sì che fa davvero impressione, novità…

5 giorni ago