Jorge Lorenzo diventa "elettrico": lo spot per il marchio Vmoto Soco (press)
Jorge Lorenzo “passa” all’elettrico, diventando testimonial del marchio Vmoto Soco: in arrivo il CUmini con livrea JL99
Lo spot per il marchio Vmoto Soco (press)
Dopo essersi ritirato dalle corse, il cinque volte campione del mondo Moto GP Jorge Lorenzo continua a far parlare di sé. Alcune piccate polemiche social con i suoi followers, ma anche i commenti “pungenti” sulle gesta dei suoi colleghi fanno discutere. Ha suscitato curiosità anche lo scherzo che “Le Iene” gli hanno fatto nelle scorse settimane.
Stavolta Lorenzo torna a far parlare di sé perché diventa testimonial di un marchio di moto e scooter elettrici. Si tratta della nuova gamma di veicoli Vmoto Soco, brand della multinazionale Super Soco. Un’azienda che produce mezzi elettrici per la mobilità urbana. La collaborazione è nata durante la World Premiere Vmoto Soco trasmessa in diretta mondiale, in versione multilingua, lo scorso febbraio su YouTube.
Leggi anche – Jorge Lorenzo, altra polemica social: risposta piccata a un follower
Nella diretta c’è stato un siparietto con Graziano Milone, President / Strategy & Business Development di Soco International. Da qui una provocazione su una possibile livrea speciale dedicata “a un campione del motociclismo”, come ha proposto lo stesso Jorge Lorenzo, evitando di auto-citarsi. Una battuta diventata in un reale progetto vero e proprio.
Lorenzo ha anche provato la moto naked sportiva della Soco a lui dedicata, la JL99 X Super Soco New TS Street Hunter, dicendo di essere sorpreso dalle sue doti dinamiche. Lorenzo si lega agli obiettivi e ai valori dell’azienda anche con un altro progetto: “firmerà” uno scooter elettrico, il “CUmini”, che avrà un’edizione limitata che richiama al “brand” del campione di Maiorca.
Quanto tempo puoi circolare senza la revisione della tua macchina? La risposta della legge ti…
Nella storia delle corse, ci è riuscito un solo uomo che guarda caso era italiano. La…
Una storia a dir poco sorprendente ha come grande protagonista un gestore di un distributore…
Solo una casa riesce a mantenere i bilanci attivi, nel 2025. Non è italiana ma…
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…